Speciale Natale

Borse Armani Jeans uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Armani Jeans uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Armani Jeans uomo Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile casual e sporty chic. La maison italiana riserva infatti a questa linea un mood più giovanile e brioso, proponendo in vista della stagione fredda una serie di modelli fashion in toni principalmente scuri perfetti da coordinare con look da giorno e outfit più ricercati.

    Lo stilista delle star dedica al settore uomo una cura meticolosa, come abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione Autunno/Inverno 2014-2014 di borse Giorgio Armani, ma non per questo dimentica creazioni più facili da indossare nella vita quotidiana, modelli vicini soprattutto ai più giovani e proprio per questo realizzati in linea con i trend più cool del momento.

    Primo piano sulle messenger, modelli che rientrano facilmente tra le borse a tracolla da uomo Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion. Si tratta di crossbody comode dalla forma squadrata con patta frontale di chiusura e tracolla regolabile, perfette da usare come borsa da lavoro o per l’università. Sono declinate in ecopelle nera opaca o verniciata, così come nelle versioni con superficie logata in sfumature di blu notte. Spazio poi a messenger in dimensioni medie o grandi dall’estetica più chic e lineare, da abbinare anche a look più raffinati.

    Ma a chi preferisce uno stile sporty chic, la linea Armani Jeans riserva borse a tracolla bicolor in ecopelle e tessuto tecnico, modelli combinati con logo a grandi lettere accanto al simbolo della griffe in sfumature di grigio, nero e o blu scuro. Molto ricca è anche la linea di pattine, borse a tracolla in dimensioni minori concluse da zip superiore.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il catalogo borse uomo Armani Jeans le vuole in pelle opaca o verniciata, a tinta unita in total black così come nelle versioni marrone scuro e blu in coordinato con i portafogli e gli accessori di piccola pelletteria della collezione.

    Più grandi e capienti le shopper, borse dallo sviluppo verticale con doppio manico proposte in ecopelle o in tessuto tecnico più morbido, anche queste in versioni minimal senza cuciture a vista o nelle vesti con logo della maison all-over. A concludere la collezione troviamo pouch comodi, clutch e portadocumenti dall’allure ricercato, nella stessa gamma di colori della borse più grandi, idee regalo perfette per le prossime festività natalizie.

    Sfogliate le foto dei modelli della collezione di borse uomo Armani Jeans, qual è quella che preferite?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI