Speciale Natale

Borse Armani Jeans Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Armani Jeans Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Armani Jeans torna a proporci creazioni in ecopelle verniciata nello stile tipico della griffe, quest’anno in una nuova gamma di colori e forme al passo con i trend più belli della stagione. La linea giovane curata da Giorgio Armani è ricca di borse da giorno casual e sporty chic per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Se alla collezione Primavera/Estate 2016 di borse Giorgio Armani la maison ha riservato come ogni anno uno stile sofisticato ed elegante, per la linea giovane Armani Jeans il brand vuole solo modelli dal mood moderno e grintoso. Le borse in pelle verniciata sono da sempre il cuore pulsante delle collezioni della griffe, modelli da giorno in forme alte e capienti previsti in nuove vesti cromatiche da non perdere.

    Le tote della linea Armani Jeans sono realizzate in forme alte e rettangolari con doppio manico corto e tracolla rimovibile, articoli completati dal classico logo sul pannello principale e da charms pendenti in metallo. Li potrete vedere nel catalogo borse Armani Jeans online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – in tinte scure più classiche come il nero, il grigio e il blu notte, ma soprattutto in sfumature di magenta, rosso corallo e giallo fluo.

    La linea di shopper comprende borse a spalla più grandi, modelli dalla forma trapezoidale con manici abbastanza lunghi per poterli indossare come shoulder bag: come le tote, sono previsti in tinte scure e pastello, ma anche nel bianco latte che la griffe dimostra da sempre di amare.

    Spazio anche a modelli rosa cipria più bon ton, articoli ideati in dimensioni medie o mini per tutti i gusti.

    Collezioni come quella di borse Moschino per la Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che la stagione calda porterà con sé il ritorno di moda delle mini bags, borse di piccole dimensioni che hanno fatto capolino anche tra le novità firmate Armani Jeans. Si tratta di borse a tracolla con piccola patta di chiusura e logo in metallo lungo la serratura, ma non mancano mini bauletti dallo sviluppo verticale e clutch con manico per il polso in colorazioni scure e pastello, come sempre in pelle verniciata con il logo della griffe a sbalzo lungo il pannello principale.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Armani Jeans che vi conquista al primo sguardo dalla collezione dedicata alla Primavera/Estate 2016?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI