Milano Moda Donna

Borse Armani Jeans Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Armani Jeans Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2015, clutch armani, handbag Armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Armani Jeans Primavera/Estate 2015 affianca ad alcune delle forme diventate dei punti di riferimento per il marchio una ricca gamma di novità imperdibili. Re Giorgio dedica alla sua linea giovane uno studio particolare sulla forma e le scelte cromatiche che interessano ogni modello, scegliendo ogni anno di assecondare stili diversi con un occhio sempre fisso sulle tendenze più cool della stagione.

    Cuore della proposta Armani Jeans sono come sempre le borse da giorno in ecopelle verniciata, modelli che hanno conquistato il cuore di tantissime fashion victim negli ultimi anni. Se alla collezione Giorgio Armani Primavera/Estate 2015 il celebre stilista ha riservato uno stile più sofisticato e molto elegante, la serie Armani Jeans eredita invece tutta la voglia di tentare strade nuove e di mixare dettagli inaspettati con fantasie di tendenza.

    Le borse da giorno della nuova collezione sono pensate come ogni anno in dimensioni piccole, medie o grandi. Si tratta di modelli a tinta unita con doppio manico corto o leggermente più lungo per indossarle anche a spalla, conclusi dal logo del marchio all’interno di un cerchio lungo la superficie frontale di ogni borsa. Le troverete nella proposta estiva nelle vesti cromatica più classiche in nero, blu notte e grigio, ma anche in nuances più intense come il verde e il rosso, così come in toni romantici quali il beige e il rosa cipria.

    Molto caratteristiche le shopper verticali, modelli che possono essere facilmente usati come borse da lavoro per la loro capienza interna, conclusi da doppio manico e tracolla rimovibile.

    Alle versioni a tinta unita la griffe alterna quelle con stampa, motivi bicolor geometrici e stampa pitone con effetto degradé su base rosa pastello. Più raffinate le varianti nei colori di punta della stagione, dal blu cobalto al verde smeraldo, al marsala, mentre al pari di collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015, grande spazio è riservato anche da Armani Jeans alle mini bag.

    Si tratta di handbag in dimensioni minori, modelli lineari o arrotondati lungo i margini così come borse a tracolla deliziose in nuances intense come il giallo e il rosso fragola. In coordinato Giorgio Armani aggiunge portachiavi in ecopelle nella stessa gamma di colori, clutch dalla stile più elegante con fibbia in metallo dorato e pochette in vernice con zip superiore di chiusura.

    Sfogliate tutte le novità della collezione Armani Jeans nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta Primavera/Estate 2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2015clutch armanihandbag Armani Ultimo aggiornamento: Martedì 20/01/2015 11:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI