Milano Moda Donna

Borse Armani Jeans Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Armani Jeans Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Armani
Ultimo aggiornamento:

    Borse Armani Jeans Primavera/Estate 2014, una delle proposte più solari e glamour tra quelle che abbiamo visto finora. Re Giorgio ci delizia quest’anno con una linea dal carattere vivace, affiancando ai suoi modelli più classici e noti in eco vernice novità altrettanto caratteristiche, realizzate seguendo alla lettera i dettami della moda di questa stagione. Toni pastello, contrasti netti tra bianco e nero, sfumature rosate, nessuno dei trend più cool della primavera manca all’appello!

    Il nuovo catalogo borse Armani Jeans celebra una donna moderna e dinamica, scegliendo di completare i suoi look con stile ma senza rinunciare a tocchi più sbarazzini, proprio come fa anche Liu Jo nella sua più recente collezione primavera estate 2014.

    Le borse Armani Jeans 2014 mixano tutta la forza espressiva delle tinte pastello, sorbetto e degli accenti fluo che dominano con successo le nuove collezioni, con il gusto per i dettagli e le forme sofisticate tipico delle creazioni firmate Giorgio Armani: il risultato è una collezione unica e tutta da scoprire.

    Sulla scia di altre proposte come quelle molto originali della collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2014, anche la linea Armani Jeans si muove tra giochi cromatici, contrasti e applicazioni di carattere.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le nuove handbag in eco vernice della linea, forse le più celebri tra i modelli firmati Armani Jeans. Le ritroviamo in forme basse con sviluppo orizzontale, con due manici, charms pendente, logo sulla superficie frontale e zip superiore di chiusura. Sono proposte sia in versioni dai profili squadrati, sia con angoli più rotondi, in toni come il grigio perla, il bianco bon ton, ma soprattutto il giallo canarino, il rosa, il rosso, il turchese.

    Le nuove vesti più eccentriche hanno applicazioni vicino ai manici e sono pensate in bicolor e persino in color block più deciso. Più alte le tote rettangolari della stessa linea, mentre tra le novità più ricercate troviamo quest’anno hobo bicolor o in toni pastello come il giallo, handbag rosa cipria con logo su inserto tondo, handbag in ecopelle in forme poligonali molto originali e bauletti in una palette cromatica molto vivace.

    E per completare, spazio a clutch rettangolari con patta o zip classica di chiusura, arricchite dalla presenza di applicazioni a forma di libellule sugli angoli, tracolle in eco vernice e modelli più eleganti con paillettes e strass. Quale modello preferite dalla nuova collezione di borse Armani Jeans?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2014handbag Armani Ultimo aggiornamento: Venerdì 31/01/2014 10:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI