Speciale Natale

Borse Armani Jeans Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Armani Jeans Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Armani Jeans ci propone quest’anno una collezione primavera estate 2013 molto vivace e sbarazzina. Si sa, con la bella stagione alle porte, i trend di riferimento tornano a essere i colori pastello, le tonalità sorbetto più romantiche, le stampe floreali e perché no, anche l’eccentrico color block. Giorgio Armani punta proprio su questi trend per la sua collezione dedicata a un target più giovane, così spuntano modelli delle sue amatissime borse in pvc in tanti colori nuovi, novità con stampe più caratteristiche e modelli di carattere che nessuna fashion victim vorrà perdersi. Diamo uno sguardo alla collezione del dettaglio.

    Come molte di voi sapranno, per la sua linea giovane Armani Jeans, re Giorgio punta da diverse stagione su handbag, bauletti e shopper in tre dimensione, realizzate in pvc colorato, modelli che alla fine sono facilissimi da abbinare con look da giorno e da cocktail senza rinunciare a qualche tocco più chic. Certo, se è l’eleganza Armani che cercate, allora vi consigliamo i modelli della collezione regolare o della linea Emporio Armani, i più amati dalle celebrity e dai vip di casa nostra!

    Ma se invece preferite un mood più vivace e frizzante, date uno sguardo ai modelli della linea Armani Jeans nella nostra fotogallery. La nuova collezione comprende infatti nuove versioni delle borse in pvc, nella forma di bauletti piccoli o medi, di shopper più capienti e di tote verticali.

    I colori di punta della nuova linea sono il classico grigio ghiaccio, ma anche l’azzurro e il rosso con effetto verniciato dal mood più audace.

    Tra i nuovi arrivati i modelli jacquard, hobo con manico unico in pelle e profili color caramello e handbag con doppio manico e charm con logo pendente nella stessa fantasia. Molto belle e giovanili le shopper che riportano sul pannello principale la stampa dei modelli Armani Jeans iconici, un po’ sulla scia delle borse Pomikaki per intenderci, solo che in questo caso si tratta effettivamente di modelli originali ripresi in chiave ironica.

    Primaverili e vivaci le tote in canvas con stampa bicolor dotate di doppio manico e tracolla regolabile e removibile in vernice, mentre nella linea di shopper verticali spuntano modelli in pelle o in pvc in toni romantici come il rosa, oltre agli evergreen in bianco e nero.

    Pois grandi in verde e bianco su base in vernice nera per handbag dai profili arrotondati con doppio manico e shopper da giorno che si possono indossare anche come shoulder bag. Niente male la nuova collezione Armani Jeans, voi non trovate?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI