Milano Moda Donna

Borse Armani Jeans, le shopper in vernice colorata per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Armani Jeans, le shopper in vernice colorata per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag Armani
Ultimo aggiornamento:

    Armani Jeans completa le fila delle borse dedicate alla stagione calda primavera estate 2012 con una linea di shopper in vernice davvero straordinarie. La primavera e soprattutto l’estate stanno affermando con forza il must have delle borse in vernice colorata al quale proprio nessuno dei grandi marchi ha resistito, così dopo lo stile elegante e sofisticato della collezione Armani e il mood più vivace e sbarazzino della linea Emporio Armani, diamo uno sguardo insieme alle proposte più audaci della linea Armani Jeans.

    Borse Armani Jeans in vernice: le tote
    borsa armani jeans nera modello grande
    Armani Jeans ci propone le sue borse in vernice in tre dimensioni, di cui la più grande è quella destinata alle tote. Parliamo infatti di borse dalla forma rettangolare, alta e squadrata, dotate di doppio manico con piccole borchie metalliche, impunture a vista nella parte superiore, grande logo centrale tondo a rilievo e charm pendente in metallo che riprende il logo stesso. I modelli della linea di borse grandi sono proposti in diverse colorazioni tra cui il bianco bon ton, il classico nero, il blu notte più elegante e ovviamente le versioni più vivaci in turchese, grigio, rosso corallo, verde acqua, colore moda della stagione e rosa chiaro. Il prezzo è di 147 euro e le dimensioni sono 39 x 32 cm.

    Borse Armani Jeans in vernice: le shopper medie
    borsa armani jeans rosa modello medio
    Se siete amanti delle shopper medie dal mood più casual, sicuramente adatte alla vita quotidiana e ai ritmi delle giornate lavorative più intense, allora la versione media di Armani Jeans fa per voi. In questo caso le dimensioni sono 25 x 34 cm e i modelli hanno doppio manico allungato, charm pendente e logo come le sorelle maggiori.

    Il loro prezzo è di 127 euro e anche in questo caso, le shopper medie sono declinate negli otto colori presenti anche le tote.

    Borse Armani Jeans in vernice: le shopper mini
    borsa armani jeans bianca modello piccolo
    Completano la collezione le shopper in forme più piccole, modelli da sfoggiare per completare outfit da cocktail o comunque look più mondani. Le dimensioni sono 12 x 23 cm, per una larghezza di 28 cm e il prezzo è di 101 euro. I modelli riprendono in tutto e per tutto forme e caratteristiche delle varianti più grande, adattandole a una dimensione più piccola e compatta ma senza perdere un briciolo di stile e ricercatezza. Dai toni bon ton di bianco e rosa cipria, alle versioni più eccentriche in rosso passione e nero, le piccole shopper sono tutte molto caratteristiche.

    Date loro uno sguardo nella nostra fotogallery, voi quale colore e dimensione preferite?

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag Armani Ultimo aggiornamento: Domenica 03/06/2012 12:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI