Milano Moda Donna

Borse Armani Jeans, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Armani Jeans, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse pvc, Handbag, handbag Armani
Ultimo aggiornamento:

    Armani Jeans ci presenta le novità della sua collezione di borse per la stagione autunno inverno 2012-2013, una linea che torna a proporci modelli già molto amati nella passata collezione estiva, dalle borse in pvc alle novità della linea di handbag e bauletti. Re Giorgio completa così le fila delle sue collezioni con la linea giovane, la più particolare delle linee Armani, in cui lo stilista italiano privilegia varianti colorate e modelli in vernice lucida per le amanti di uno stile più eccentrico. Scopriamo insieme le novità della collezione.

    Dopo la bellissima collezione Giorgio Armani che abbiamo visto nei giorni scorsi e quella pensata per la linea Emporio Armani autunno inverno 2012-2013, anche la Armani Jeans si prepara a stupire attraverso modelli spettacolari.

    Tornano le shopper in pvc, modelli con effetto verniciato a tinta unita, con chiusura a calamita, tasca interna con zip, doppio manico corto e logo in primo piano che torna anche sul charm pendente.

    Il modello nella versione small è proposto in blu cobalto, rosso, melanzana e grigio a 110 euro, mentre la versione media che aggiunge anche il nero tra i colori di riferimento costa 130 euro. La versione tote più alta e rettangolare ha le stesse caratteristiche dei modelli precedenti ed è proposta in blu, viola, grigio e nero al prezzo di 145 euro.

    Tra i nuovi modelli in pvc spuntano poi bauletti più piccoli e handbag dalla forma particolare. I bauletti hanno fantasia logata, doppia zip di chiusura, tasca interna e doppio manico e sono proposti in ghiaccio e nero (170 euro), mentre tra le handbag si collocano modelli con effetto verniciato e fantasia logata in color melanzana o nero, con doppio manico tondo e tracolla rimovibile e ancora modelli tondi in bicolor nero e bianco con logo lungo tutta la superficie (160 euro).

    Ma la linea di handbag lascia spazio anche ai modelli in pelle con effetto martellato, impreziositi da charms a catena e logo pendente, modello riproposto anche nella versione bauletto e shoulder bag in toni accesi come il rosso (150 euro). Completano la collezione bauletti e handbag in vernice, varianti in diverse dimensioni caratterizzate da logo centrale dorato o argentato e superficie lucida (i prezzi sono compresi tra i 150 e i 170 euro), modelli pensati in abbinamento con le clutch della collezione che riprendono la stessa scelta di colori e materiali (100 euro).

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse pvcHandbaghandbag Armani Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/08/2012 10:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI