Speciale Natale

Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Armani Jeans si caratterizza per forme casual ed easy chic declinate nelle colorazioni scure e pastello più cool del momento, modelli dalle dimensioni grandi, medie e soprattutto mini bags di tendenza a cui è davvero impossibile resistere. La nuova proposta spazia tra forme di carattere, novità raffinate e creazioni più sbarazzine per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Se da una parte la collezione di borse Giorgio Armani Autunno/Inverno 2016-2017 conquista con il suo stile sofisticato ed elegante, dall’altra la linea giovane Armani Jeans è tutta dedicata a fashioniste cosmopolite che hanno voglia di sperimentare sempre stili nuovi.

    Le borse da giorno Armani Jeans cono realizzate in pelle verniciata con il classico logo della maison che scorre lungo il pannello principale. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag con doppio manico corto dotate di comoda tracolla rimovibile, in colorazioni evegreen come il nero e il blu notte, ma quest’anno anche in varianti bicolor con manici a contrasto con la superficie.

    Forme strutturate e decise per i bauletti, nelle varianti dallo sviluppo orizzontale con manici di media lunghezza decorate con pannelli in color block in sfumature di nero, bordeaux e blu affiancati, ma anche in toni come il rosa candy e il rosa cipria più vivaci. Tinta unita per le hobo, creazioni in pelle opaca o ricamata con manico unico pensate per essere indossate a spalla. La linea di shopper è come sempre molto variegata e comprende borse con manici lunghi dalla superficie liscia e priva di impunture a vista, oltre alle novità in nylon più casual e di carattere in colorazioni quali il bordeaux, il blu notte, il nero, il grigio e il marrone.

    Stampe colorate percorrono le shopper in pvc, ma non mancano modelli bicolor rigidi più chic.

    Le mini bags sono la tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017, perciò eccole farsi largo anche tra i nuovi arrivi Armani Jeans, piccole handbag che ripropongono la struttura dei modelli più grandi in dimensioni minori, anche in toni pastello più accesi. A completare la proposta troviamo poi zaini in pelle verniciata grandi e mini, versioni nylon e in tessuto tecnico per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse Armani Jeans online sul sito ufficiale del brand – dove troverete i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è quella che fa per voi?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI