Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Mood casual chic per le borse Armani Jeans autunno/inverno 2015-2016. Il brand suggerisce una ricca collezione di borse per questa stagione fredda, includendo gli ormai iconici modelli in vernice, affiancati da proposte in ecosaffiano ed ecopelle dall’eleganza raffinata ma perfettamente adattabile alla più frenetica dimensione quotidiana. Si alternano, infatti, ampie e capienti shopping bag, bauletti e tote, senza trascurare graziosi e funzionali modelli a tracolla dalle dimensioni mini e pochette ideali per la sera ed il tempo libero. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte della nuova collezione Armani Jeans.

    Armani Jeans, coerentemente con il suo stile minimal ed essenziale, si diletta nel suggerire modelli casual chic per questi mesi freddi, rivolgendosi ad un ideale di donna che non rinuncia mai a sfoggiare accessori ricercati ed eleganti, neppure quando travolta dal proprio “tran tran” quotidiano. Il brand riesce, anzi, a proporre borse che siano non solo glamour ma anche funzionali e pratiche da indossare, grazie alla presenza di agevoli tracolle e a linee molto morbide.

    Tra i modelli casual chic must have della collezione autunno/inverno 2015-2016 Armani Jeans non possono mancare, naturalmente, le iconiche borse in vernice, proposte in versione basic o in chiave matelassè; si tratta di modelli amatissimi dalle fashion victim, dotati di logo metallico e charms, declinati dal brand in tantissimi colori differenti. La palette cromatica cui si fa riferimento comprende principalmente tonalità neutre e basic, facilmente abbinabili, come il grigio, chiaro o antracite, il nero, il testa di moro e il blu navy, ma non mancano neppure tocchi vivaci di rosso e di rosa intenso.
    Tra i modelli più presenti rientrano shopper molto ampie, borse a tracolla, dalle dimensioni che variano da medie a piccole, sulla scia del trend che sta vedendo spopolare le tracolle mini size per l’autunno/inverno 2015-2016, e pochette, anch’esse in vernice, ideali per la sera.

    Oltre alle proposte in vernice, un bestseller della produzione del brand, fanno la loro comparsa anche borse in ecosaffiano ed ecomontone, impreziosite da originali e modaiole stampe pied de poule e da borchiette molto delicate applicate perlopiù sulla parte anteriore dei modelli. Non mancano neppure lussuosi inserti in stampa rettile e nappine di frange, affiancate da zip metalliche e fibbie declinate nei colori dei metalli più preziosi, all’insegna della ricerca e dell’attenzione per ogni minimo dettaglio.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Armani Jeans.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI