Milano Moda Donna

Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2015-2016: 8 modelli casual chic must have

Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2015-2016: 8 modelli casual chic must have
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:42

    Cover borse Armani JeansLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Armani Jeans si rinnova nelle forme e nelle colorazioni. Per la sua linea giovane, re Giorgio pensa modelli in forme casual e easy chic molto belle, borse da giorno e modelli da sera nello stile moderno e sbarazzino che caratterizza da sempre le creazioni del brand.

    Shopper in eco saffiano Armani jeans Se alla collezione di borse Giorgio Armani per l’Autunno/Inverno 2015-2016 lo stilista italiano riserva uno stile sofisticato ed estremamente elegante, la linea Armani Jeans è ogni anno terreno di esplorazioni più audaci. Spazio nella nuova proposta a shopper da giorno comode ed esteticamente molto chic, modelli in ecosaffiano declinati in nuances scure e neutre per tutti i gusti.

    Tote nera Armani JeansImmancabili nella collezione Armani Jeans le borse nere, e in particolare i modelli da giorno perfetti da usare anche come borse da lavoro. Il modello nella foto è realizzato in ecopelle nera ed è dotato di doppio manico di media lunghezza per indossarlo a spalla o a mano e di tracolla rimovibile.

    Shopper con stampa Armani JeansTornano un po’ a sorpresa nelle collezioni invernali le borse con stampe colorate, modelli giovanili e moderni che continuano a mietere successi tra le fashion victim. Armani Jeans vuole tra le protagoniste della sua collezione shopper e handbag con base cromatica in toni scuri e decori a contrasto lungo il pannello principale, modelli con manici corti e tracolla rimovibile a completare la forma.

    Handbag trapuntata Armani Jeans Collezioni come quella di borse Guess per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano il trend delle borse matelassè con superficie trapuntata, creazioni che da Armani Jeans trovano interpretazioni davvero interessanti. Spazio a modelli in ecopelle verniciata principalmente in nuances scure come il blu notte nella foto, handbag e shopper comode e raffinate allo stesso tempo.

    Tote con catene Armani Jeans Più bon ton e raffinata la tote nella foto. Il modello è previsto in ecopelle beige, con doppio manico in pelle concluso da hardware in metallo color argento collegati a occhielli nello stesso materiale. A rendere più grintosa questa borsa sono inserti a forma di catena lungo il pannello frontale, in grado di aggiungere un tocco più audace senza togliere nulla all’eleganza della tote.

    Shopper bicolor Armani Jeans Le borse bicolor sono diventate un vero e proprio tallone d’Achille per le donne negli ultimi anni, non stupisce quindi che nella collezione Armani Jeans si facciano notare diversi modelli di questo tipo. La shopper nella foto ha base beige e nera, un modello in ecopelle verniciata ideale per completare un look da giorno particolarmente curato.

    Secchiello beige Armani jeans Anche i secchielli in casa Armani sono molto fashion e raffinati. Il modello nella foto ha base cromatica beige, doppio manico a catena, tracolla rimovibile e inserti a catena con logo della griffe in primo piano lungo il pannello frontale. Uno dei must have invernali da non farsi assolutamente scappare.

    766

    Milano Moda Donna