Speciale Natale

Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, handbag Armani
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2014-2015 eredita quest’anno le forme eleganti e i materiali pregiati che di solito caratterizzano le altre due linee di accessori Giorgio Armani, quella che porta il suo nome e la collezione Emporio Armani. Alle iconiche borse in eco vernice che sono associate da sempre alla serie Armani Jeans si affiancano tante novità raffinate assolutamente da non perdere.

    Al pari della collezione di borse Moschino per l’autunno/inverno 2014-2015, anche la linea Armani Jeans è realizzata in una palette di colori che premia le tinte scure e neutre tipiche di questo periodo dell’anno.

    Il catalogo borse Armani Jeans online sul sito ufficiale oltre che nelle immagini della nostra fotogallery riserva novità molto chic soprattutto nel campo delle borse da giorno. I bauletti Armani Jeans sono realizzati nelle classiche versioni in eco vernice in toni evergreen come il grigio e il nero, ma soprattutto in quelle in eco saffiano, con doppio manico, logo frontale e una forma strutturata completata da hardware dorati.

    Le handbag sono realizzate nelle vesti dallo sviluppo orizzontale con superficie in ecopelle lucida oppure opaca, in forme squadrate e più sofisticate, ma anche in quelle arrotondate nella parte superiore dall’allure più sbarazzino.

    Forma quadrata e verticale per le handbag con fantasia maculata animalier, stampa di tendenza che abbiamo trovato anche nella collezione di borse Longchamp per l’autunno inverno 2014-2015 così come in molte altre.

    Le handbag quadrate, perfette per essere sfruttate anche come borse da lavoro, sono state ideate in eco vernice con logo centrale in toni quali il nero e il rosso, così come in forme più strutturate con cuciture a vista e charms pendenti lungo il pannello frontale. Hobo con manico unico a mezza luna in eco pelle nera e rossa si alternano a modelli più sportivi con superficie liscia, mentre nel campo delle shoulder bag dai manici più lunghi troviamo borse con piccola patta frontale di chiusura, modelli rettangolari e alti in ecopelle marrone, nera e verde scuro, accanto a varianti bicolor con base beige e manici neri.

    Le tote della collezione Armani Jeans riprendono forme e colorazioni delle handbag ma in dimensioni più grandi, mentre per le borse a tracolla spazio a strutture più raffinate con bottone logato e dorato a concludere la forma. Sfogliate le immagini del catalogo di borse Armani Jeans nella nostra gallery, qual è il modello che vi colpisce al primo sguardo?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2014-2015handbag Armani

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI