Milano Moda Donna

Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2013-2014, handbag Armani
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani introduce le novità della sua collezione di borse Armani Jeans per l’autunno inverno 2013 2014, la linea più giovanile e sbarazzina tra le tre proposte dallo stilista, e forse una delle più amate dalle fashion victim soprattutto per i suoi iconici modelli in pvc colorato con logo frontale. La nuova collezione dedicata alla stagione fredda rivisita proprio queste forme celebri, ma aggiunge anche novità molto interessanti nel campo dei bauletti, delle handbag, delle shopper, delle tote e delle tracolle da giorno e da sera.

    Re Giorgio ci propone a ogni nuova stagione collezioni originali e di carattere, dettando le tendenze che segneranno il periodo e indicando la strada a tutti gli altri marchi di moda. Non è certo un caso se le celebrity gli rendono castamente tributo sfoggiando capi e accessori delle sue collezioni in tutte le occasioni, quelle da red carpet e quelle più casual.

    Così dopo una splendida proposta primavera estate 2013, la linea Armani Jeans torna a spezzare cuori con i nuovi modelli della collezione autunno inverno 2013 2014, glamour, ricercati e di carattere. Le borse in pvc più famose della linea tornano in nuove versioni e dimensioni.

    Si tratta di handbag piccole e medie con due manici, tracolla removibile, inserti in metallo argentato, charms pendenti e logo frontale a sbalzo, ma anche di shopper rettangolari con sviluppo orizzontanle, di shopper più alte, di tote verticali e tracolla, la cui gamma cromatica comprende sia i toni pastello come l’azzurro, il rosa e il verde, che i colori scuri più classici come il nero, il malva, il marrone e il bordeaux.

    A completare la linea di borse in pvc arrivano quest’anno shopper più bon ton, prive del logo frontale, proposte con superficie interamente logata in toni romantici come il rosa baby e il bianco più raffinato.

    Ma tra le novità della collezione invernale Armani Jeans quest’anno ci sono tanti modelli di borse con fiocco lungo la parte inferiore. Dalle handbag in pelle nera con banda inferiore in vernice, ai deliziosi bauletti rigidi, alle shopper bicolor.

    Per le amanti di uno stile meno vistoso, la griffe pensa poi borse in pelle a tinta unita con superficie liscia, shopper e tote con effetto martellato in tinte scure, hobo con manico unico, handbag e tracolle con chiusura logata in metallo a completare la patta.

    Avete già scelto il vostro nuovo acquisto Armani Jeans dalla nuova collezione? Date un’occhiata ai modelli nella nostra fotogallery!

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2013-2014handbag Armani Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/09/2013 11:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI