Borse Armani, il lusso haute couture

Borse Armani, il lusso haute couture
da in Borse Armani, Borse Estate 2009, Clutch, clutch armani
Ultimo aggiornamento:

    Diciamolo subito: per molte di noi l’haute couture dei grandi stilisti rimarrà solo un sogno per sempre. Ma se si tratta appunto solo di sogni che almeno siano eccezionali, come i pezzi Armani per la prossima stagione.

    Re Giorgio come sempre non delude e manda in passerella una collezione chic e molto ricercata. Gli abiti sono sartoriali con un’attenzione maniacale per i dettagli.

    Ovviamente anche gli accessori non sono da meno: scarpe, borse, spille, gioielli, tutti meravigliosi e desideratissimi.

    Anche qua la fanno da padrone le clutch: assolutamente perfetta in viola tempestata di cristalli luminosi e arricchita con frange nere.

    Un pezzo da gran sera che farà girare la testa alle signore chic di ogni età.

    Ma nei miei sogni c’è soprattutto la pochette di coccodrillo beige con una spettacolare chiusura gioiello di cristalli bianchi. Se già non sapessi che costa una fortuna mi precipiterei da Armani a cercarla. Meraviglia…già me la immagino con un trench e pantaloni maschili in una tiepida giornata di primavera.

    Considerando però che si tratta di un pezzo haute couture di coccodrillo, con cristalli e creato dalla manina incantata di re Giorgio, credo che mi converrà cercare altro per far schiattare d’invidia le mie amiche!

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Estate 2009Clutchclutch armani
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI