Speciale Natale

Borse argento, i modelli Primavera/Estate 2015 più chic [FOTO]

Borse argento, i modelli Primavera/Estate 2015 più chic [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Grande successo nelle collezioni Primavera/Estate 2015 per le borse argento, modelli moderni e di carattere realizzati principalmente in pelle verniciata con effetto metallizzato. Le silver bags sono il cuore di tantissime proposte per la stagione calda, nelle forme di borse da giorno più grandi e capienti ma soprattutto come clutch, pochette e minaudiere più eleganti. Scopriamo insieme quali sono le borse argento più fashion del momento.

    Nel campo delle borse da giorno diverse maison di alta moda si sono cimentate realizzando handbag, shopper e tote da non perdere. Nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Givenchy si sono distinte tote dallo sviluppo verticale con manici rigidi in pelle nera e superficie in pelle color argento completata dal logo della griffe, mentre Jimmy Choo ha preferito modelli più morbidi con manici a catena abbastanza lunghi per indossarli anche come shoulder bag.

    Tote laminate con fascia pastello centrale per Clare V, mentre Lanvin ha preferito borse a spalla più piccole con patta frontale che conclude il pannello principale. Tote spaziose e molto raffinate nella forma fanno capolino nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Topshop, mentre il brand And Other Stories lanciato dal gigante di moda economica H&M preferisce bauletti combinati con base in pelle nera e profili metallizzati in total silver.

    Giorgio Armani aggiunge alle fila delle sue celebri tote Borgonuono una nuova versione argentata, mentre per la maison Dior ecco anche la deliziosa Lady Dior proposta in pelle di karung argento con applicazioni tinta su tinta. Ma come vi anticipavamo, è soprattutto nel campo delle borse da sera che i grandi marchi hanno proposto le novità più interessanti.

    Anya Hindmarch, grande amante delle creazioni più eccentriche, lancia clutch glitterate color argento con stampe fumettistiche o scritte ironiche all-over, mentre Fendi punta su modelli ben più sofisticati con ricami a sbalzo. Forme squadrate e futuristiche per le clutch Pierre Hardy, mentre Marc Jacobs preferisce la forma più classica di una busta da lettere. Pochette metallizzate più grintose per Marni, modelli bon ton con inserti gioiello per Miu Miu, lavorazione matelassè e dettagli dorati per Saint Laurent, effetto mesh semitrasparente per Kotur e applicazioni di Swarovski lungo la serratura per Oscar de La Renta, Le Silla e Marchesa.

    Date uno sguardo alle borse argento che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più glamour tra quelli proposti dai grandi marchi per la Primavera/Estate 2015?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI