Borse Anya Hindmarch: Toco raffia basket tote

da , il

    Anya Hindmarch toco rafia bag

    Anya Hindmarch è una bravissima stilista che riesce a conquistare noi donne con le sue borse semplici ma particolari, lei non propone mai borse esagerate, ma crea un mix molto equilibrato tra semplicità e dettagli glamour. Oggi vi presento una borsa di Anya Hindmarch della nuova collezione primavera estate 2011, la Toco raffia basket tote, una borsa stilosa e originale perfetta per la bella stagione, da portare in piscina oppure per le passeggiate e lo shopping.

    La Toco raffia basket tote di Anya Hindmarch fa parte della collezione primavera estate 2011, è una tote semplice e carina realizzata in rafia intrecciata in vari colori.

    La nuova bag di Anya Hindmarch presenta un design semplice e un po’ squadrato, è realizzata con strisce colorate orizzontali in rafia, la prima è in beige chiaro, poi abbiamo il blu notte nero e bianco, poi queste strisce si ripetono.

    La borsa presenta i doppi manici in pelle bianca intrecciata, l’interno è foderato in tessuto logato marrone ed abbiamo la chiusura con un gancio ed un maxi bottone foderato in pelle. La Toco raffia basket tote presenta una maxi nappina in pelle bianca.

    Il prezzo di questa borsa è 750,00 dollari.