Speciale Natale

Borse Anya Hindmarch Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Anya Hindmarch Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Primavera/Estate 2014, clutch anya hindmarch, handbag anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Anya Hindmarch Primavera Estate 2014 è una vera festa per gli occhi, una linea di accessori di lusso proposta in una palette cromatica tipicamente primaverile. Spazio quindi a borse da giorno e a modelli da sera in pelle o con stampa rettile più pregiata, il tutto in colori pastello tra quelli più glamour del momento e nelle versioni degradé che prevedono persino sfumature fluo ben più vivaci.

    Anya Hindmarch non si tira mai indietro quando si tratta di tentare strade nuove, forme e giochi cromatici più particolari. Per questo la nuova collezione dedicata alla stagione calda abbraccia alcuni dei diktat fashion più popolari in questi mesi, come quello delle borse pastello che caratterizzano tutte le collezioni di lusso per la primavera 2014.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le borse da giorno Anya Hindmarch. Si tratta di handbag con manico unico realizzate in pelle opaca nelle versioni con patta frontale in sfumature a contrasto con quella della base del modello, concluse da chiusura in metallo con logo. Ma nella stagione delle borse animalier o con stampa rettile, spazio soprattutto a handbag con patta in pitone degradé in colorazioni che spaziano dal giallo all’azzurro, dal rosa all’arancione, tutte tinte di punta di questa estate.

    Alle handbag più grandi fanno eco le mini handbag, borse più piccole che riprendono in dimensioni minori la struttura dei modelli da giorno aggiungendo un manico più lungo che consente di indossarle anche come shoulder bag.

    Anya Hindmarch le vuole in pelle a tinta unita in colori pastello quali l’arancione, il turchese, il rosa e il verde, ma anche in tinte tenui e più eleganti come il bianco e il cipria.

    Spazio poi a hobo più grandi con classico manico a mezzaluna, anche queste nelle vesti in pelle a tinta unita o in pitone in colorazioni classiche e pastello. Le borse a tracolla Anya Hindmarch hanno patta di chiusura e superficie in rettile degradé pastello come le handbag, mentre nella linea di borse da sera troviamo forme molto originali.

    Pouch dalla sagoma che ricorda una bustina d’alluminio si alternano a modelli in pelle laminata color oro o argento, mentre la collezione di clutch e minaudiere premia modelli rettangolari o squadrati con fantasia effetto marmo in toni classici come il nero e il grigio, o nelle varianti più vivaci nella stessa gamma cromatica delle borse da giorno.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Anya Hindmarch?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Primavera/Estate 2014clutch anya hindmarchhandbag anya hindmarch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI