Speciale Natale

Borse Anya Hindmarch Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Anya Hindmarch Primavera Estate 2013 [FOTO]

    Anya Hindmarch ci presenta la sua bellissima collezione di borse primavera estate 2013, una linea vivace e di carattere che spazia non solo tra colori pastello, stampe vivaci e novità in color block, ma anche tra forme molto originali. La stilista inglese ha scelto quest’anno di stupire proponendo splendidi modelli di clutch con tracolla a catena in forme di frutti e minaudiere altrettanto singolari con stampe quadro molto raffinate. Non mancano novità nella linea di handbag, shoulder bag e shopper, ma diamo un’occhiata alla collezione primavera estate 2013 di Anya Hindmarch più da vicino.

    Come sicuramente vi sarete accorte, i toni pastello e le stampe colorate sono diventate quest’anno un dictat al quale nessuno dei grandi marchi si è sottratto, adattato tanto alle linee di borse che a quelle di abbigliamento e accessori. Tra le collezioni più interessanti che hanno riproposto questi elementi ricordiamo quella di Desigual, da sempre grande amante delle fantasie multicolor, ma anche Liu Jo che ha lasciato ampio spazio a toni vivaci nella sua più recente proposta ispirata alla bella stagione.

    Ma Anya Hindmarch ha scelto di lasciare il segno in questo periodo investendo non solo sui colori, ma anche su forme originali e stravaganti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la sua collezione primavera estate 2013 propone modelli di handbag rettangolari con zip superiore di chiusura dotate di doppio manico e tracolla rimovibile, declinate in toni accesi come il giallo e il verde.

    Molto belle le handbag con manico unico in forme più piccole e compatte con patta di chiusura conclusa da un piccolo cammeo, modello proposto principalmente nelle versioni in pelle opaca o lucida in tanti colori, ma soprattutto con stampa alligatore nelle versioni in toni pastello come il verde smeraldo, il rosa, il blu cobalto e il giallo.

    In vista dell’estate spazio anche a modelli di tote e clutch in rafia dall’allure più rustico, con ricami in colori accesi. La linea di shoulder bag premia modelli in pelle con motivo a labirinto bicolor, mentre nella collezione di tracolle spazio a modelli in pelle con patta frontale di chiusura, a varianti con stampa rettile o con stampa struzzo e soprattutto alle bellissime clutch a forma di mela o di pera con tracolla a catena dorata.

    Concludono la collezione le piccole clutch bicolor e i modelli con stampa molto vivaci, realizzati nelle varianti con motivo quadro o nelle versioni con stampa barocca in toni fluo come il fucsia o il giallo con frangia pendente. Vi piace la collezione di Anya Hindmarch?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Primavera/Estate 2013clutch anya hindmarchhandbag anya hindmarchtote anya hindmarch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI