NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Anya Hindmarch: Marano clutch

Borse Anya Hindmarch: Marano clutch
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Autunno 2010, Borse originali, Clutch, clutch anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    Anya Hindmarch è una stilista brillante e fantasiosa che ha la capacità di passare da borse eleganti e glamour da sera a borse shopping divertenti e briose ma anche molto sbarazzine. Oggi vediamo una borsa della Anya Hindmarch “seria” ovvero una borsa elegante e bellissima che si può indossare con un abito elegante, è una borsa per le grandi occasioni, come un party, una festa esclusiva o magari un matrimonio, potete abbinare questa borsa ad un look romantico ma anche ad uno più casual per puntare sul contrasto.

    La nuova borsa di Anya Hindmarch si chiama Marano clutch e fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, si tratta di una box clutch briosa e minimal perfetta per ogni donna che vuole sentirsi una principessa, almeno ogni tanto!

    La Marano clutch è una box clutch realizzata in metallo argentato, presenta delle sfumature anche in color oro soprattutto lungo i bordi, la chiusura è a scatto e nella placchetta abbiamo il logo della stilista Anya Hindmarch con inciso anche il classico fiocchetto.

    La borsa presenta l’interno foderato in suedè beige ed abbiamo anche una micro taschina. Le misure sono 20 x 11,5 x 3,5 centimetri ed il prezzo è 400.18 euro, tutto sommato non è molto, borse di questo tipo, di altre griffe costano molto di più.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Autunno 2010Borse originaliClutchclutch anya hindmarch
    PIÙ POPOLARI