Borse Anya Hindmarch: Laverne Raffia Clutch

da , il

    Il successo di Anya Hindmarch, creatrice dell’orami famosissima eco-bag I’m not a plastic bag, continua. Per la prossima primavera-estate, ecco un modello destinato ad avere grande successo: la clutch Laverne Raffia.

    Dalle sfilate in cui sono state presentate le collezioni per la prossima stagione, paglia, vimini e rafia sono matariali che sono riusciti a ritagliarsi uno spazio abbastanza evidente: basta guardare la collezione di Sportmax per rendersene conto.

    La Laverne Raffia è davvero una clutch deliziosa, elegante ma al tempo stesso adatto anche per le occasioni meno formali. E’ dalla forma a busta ed è realizzata in rafia intrecciata color sabbia, sulla cui pattella sono applicate tre pietre come decorazione.

    Tutto il bordo della Laverne Raffia Clutch, oltre a quello della pattella, è percorso da una fila di perline, che si ritrovano poi anche nella nappina che orna la chisura. Nella parte retrostante della clutch, anche il simbolo tradizionale di Anya Hindmarch (il fiocchetto) viene decorato con perline. All’interno, la fodera è in suede ed è arricchita da una piccola tasca.

    La Laverne Raffia Clutch è, a mio parere, una borsa davvero bella, dove si ritrovano le principali caratteristiche dello stile Anya Hindmarch: eleganza coniugata alla semplicità. Potete trovarla su Netaporter.com al prezzo di 350 dollari.

    Immagini tratte da:

    www.netaporter.com