Borse Anya Hindmarch, la Toco raffia clutch

Borse Anya Hindmarch, la Toco raffia clutch
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Primavera 2011, Clutch, Primo Piano, clutch anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una borsa molto carina di Anya Hindmarch che fa parte della collezione primavera estate 2011, la Toco raffia clutch, una borsa colorata e chic realizzata in rafia colorata e che potrà essere vostra ad un prezzo ragionevole. Le borse di Anya Hindmarch sono sempre chic e raffinate, mi piacciono moltissimo le creazioni di questa brillante stilista che ci propone borse versatili che spaziano dalle shopper in nylon e in tessuto a quelle in pelle e in rafia.

    Una delle borse più interessanti della nuova collezione di Anya Hindmarch è certamente Toco raffia clutch, una clutch realizzata in rafia effetto ricamo con un pattern a zig zag di vari colori, bianco, verde, rosso, giallo, blu e bianco.

    La nuova borsetta di Anya Hindmarch è davvero accattivante e glam, l’abbiamo già vista nella preview della primavera estate 2011, ed adesso è stata messa in vendita. Questa borsa la potete trovare sul sito www.net-a-porter.com al prezzo di 356.02 euro.

    Questa borsa ha un design semplice a bustina, presenta patella di chiusura che si ripiega sul fronte e si aggancia con una clip magnetica, all’interno abbiamo una taschina con una comoda zip.

    L’interno della borsa è foderato in tessuto logato Anya Hindmarch sui toni del marrone. Nella parte laterale è presente una nappina in pelle bianca molto carina e glam!

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Primavera 2011ClutchPrimo Pianoclutch anya hindmarch
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI