Borse Anya Hindmarch: la Marano clutch glitterata e chic

da , il

    Anya Hindmarch marano box clutch glitter

    Oggi vi presento una delle nuove borsette firmate Anya Hindmarch, la Marano box clutch in una stilosa versione tutta glitterata, una borsa davvero molto carina e fashion, l’ideale per la bella stagione. Le borse Anya Hindmarch sono colorate e sbarazzine e incontrano quasi sempre i miei gusti, in particolar modo nelle borse da sera che declina in chiave femminile ma anche originale, le sue borse riescono ad arrivare al cuore di noi donne, ma senza effetti speciali, semplicemente per quello che sono.

    La nuova borsa Anya Hindmarch, la Marano box clutch, fa parte della collezione primavera estate 2011, presenta il classico design rigido delle box clutch ed è poi decorata con una cascata di strass colorati, la tonalità principale è il rosa che però è impreziosito da un effetto iridescente davvero molto carino.

    La Marano box clutch è disponibile anche in altri colori moda, io adoro questo rosa, è pacato ma fashion, una tonalità che va bene per tutte le ragazze che non vogliono sembrare Pris Hilton, ma vogliono un accessorio femminile e anche rosa, ma senza apparire scontate!

    La borsetta Anya Hindmarch presenta la parte hardware in oro luminoso che si sposa bene con il rosa, nella placchetta di chiusura troviamo il logo della stilista e l’interno è foderato in suedè beige con i profili in pelle rosa.

    Il prezzo di questa meraviglia è solo 426,00 euro.