Borse Anya Hindmarch, la Luce Clutch

Borse Anya Hindmarch, la Luce Clutch
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    State già pensando alle borse della primavera-estate 2011? Scommetto che molte di voi hanno compilato già da tempo una wishlist completa di tutte le borse che vorrebbero riuscire ad acquistare nei prossimi mesi, con o senza saldi. Oggi vogliamo darvi un’altra dritta proponendovi questo modello disegnato da Anya Hindmarch, la designer diventata famosa per le sue borse “I’m not a plastica bag”. Ecco la Luce Clutch, una borsa da sera molto elegante e raffinata ma senza troppi fornzoli, perfetta per le occasioni più importanti.

    Ci piace sempre parlare di Anya Hindmarch, la designer che qualche anno fa è diventata molto famosa per aver decorato le sue borse in tela con la scritta “I’m not a plastic bag”. Quell’estate, mi ricordo, era impossibile camminare per la strada senza incontrare una decina e più di donne indossare proprio quella borsa, una vera hit di vendita.

    Dopo il successo di quel modello, Anya Hindmarch continua a ogni stagione a proporci le sue borse casual, sbarazzine e frizzanti.

    Un assaggio della nuova collezione l’abbiamo avuto qualche mese fa quando vi abbiamo presentato in anteprima alcune immagini delle borse della primavera estate 2011. Protagonista della prossima stagione sarà la Luce Clutch, la borsa di cui vogliamo parlarvi oggi.

    Una clutch da sera in pelle argentata realizzata come se fossero due borse cucite insieme: un’idea molto carina per una clutch, che di solito nelle sue dimensioni piccolissime non riesce a contenere proprio tutto l’indispensabile. La trovate su Netaporter al prezzo di 295 euro circa.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Primavera 2011Clutchclutch anya hindmarch
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI