Borse Anya Hindmarch, la Junie Canvas Bow Tote

da , il

    Anya Hindmarch è una stilista briosa e fantasiosa che ci propone sempre bellissime borse, adatte a tutte le occasioni e che vanno incontro alle esigenze di tutte noi, si va dalle borse da sera alle shopper da giorno, dalle borse lussuose in pelle a quelle low cost in nylon, cotone ecc. Oggi vi presento una borsa chic e sbarazzina della nuova collezione, la Junie Canvas Bow Tote, una borsa spaziosa e versatile molto carina!

    La Junie Canvas Bow Tote di Anya Hindmarch fa parte della collezione autunno inverno 2010, è una borsa shopping realizzata in tela blu navy e decorata con vari buchetti e un fiocco, che è il logo della designer.

    La nuova borsa shopping di Anya Hindmarch è molto semplice, abbiamo la superficie della borsa in tessuto blu e vari buchetti che sono ricamati con il filo bianco, il fiocco è ottenuto sempre con questi buchetti bianchi, è una borsa proprio carina, ma ovviamente senza troppe pretese, è perfetta da indossare di giorno oppure in estate per il mare o per le gite.

    La shopper Anya Hindmarch presenta i doppi manici realizzati in corda color avorio e con la parte centrale foderata in pelle, questo serve per renderla più comoda quando si porta a mano.

    Il prezzo è 373.61 euro.