Milano Moda Donna

Borse Anya Hindmarch, in anteprima la collezione Resort 2013 [FOTO]

Borse Anya Hindmarch, in anteprima la collezione Resort 2013 [FOTO]

    Anya Hindmarch colpisce ancora e questa volta lo fa con una collezione di borse Resort 2013 in toni decisamente meno eccentrici rispetto ai suoi normali canoni. La stilista britannica rinomata per il suo stile vivace e per le forme originali delle sue borse, sceglie per la collezione pre-estiva 2012 di investire soprattutto sui giochi del bicolor, sul color block e su forme strutturate che premiano soprattutto motivi geometrici. Non mancano stampe ben più caratteristiche a impreziosire clutch e minaudiere, diamo uno sguardo alla collezione Resort di Anya Hindmarch nel dettaglio.

    La stilista inglese ha già dimostrato in passato la sua propensione per forme e colorazioni d’impatto, vi basti ripensare alla collezione primavera estate 2012 che è stata una vera festa per gli occhi, o ancora alla più recente collezione dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Sembra proprio che questi creativi britannici abbiamo un debole per gli accessori eccentrici, provate a ripensare alle creazioni Charlotte Olympia!

    Per la sua nuova linea Resort 2013 Anya Hindmach propone fantasie geometriche e accostamenti cromatici in bicolor, come potrete vedere meglio nella nostra fotogallery. Tra i modelli più interessanti si fanno notare handbag in pelle nera con manico unico, dotate di patta di chiusura con sistema push-lock e logo su inserto metallico dorato. Il modello ha tracolla rimovibile e regolabile a fascia larga, fascia spesso proposta in toni accesi a contrasto come il turchese.

    Per l’interno il modello ha fodera in suede e diverse tasche chiuse da zip a suddividere meglio lo spazio.

    Questo genere di handbag è proposta anche nelle versioni più piccole e squadrate delle tracolle vere e proprie, spesso con fascia in toni accesi come il fucsia a dare un tocco più sbarazzino al modello.

    Ma il vero cuore della collezione Resort 2013 di Anya Hindmarch sono le handbag e le shoulder bag con motivi bicolor a righe. Parliamo infatti di modelli in pelle con patta e chiusura metallica dorata con logo, completati da manico unico da portare a spalla o lunga tracolla nelle versioni più piccole e giovanili, tutti caratterizzati da stampa geometrica a righe in toni come il blu cobalto e il nero o il più classico black e white.

    Molto belle le clutch Duchess Lady, minaudiere rettangolari e rigide impreziosite da stampa che rappresenta una duchessa appunto su superficie in satin tra pannelli rigidi in zigrino. In alternativa la stilista propone modelli in bicolor in zigrino senza stampa da abbinare ai vostri look più raffinati.

    Vi piace la nuova proposta Anya Hindmarch?

    472

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI