Borse Anya Hindmarch: Hilary Duff con la Valorie Glitter Clutch

Borse Anya Hindmarch: Hilary Duff con la Valorie Glitter Clutch
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch anya hindmarch, hilary duff
Ultimo aggiornamento:

    hilaryduff anja hindmarch

    Hilary Duff è stata fotografata con un look carino in occasione della premiere di “Soul Surfer“, per questo evento ha sfoggiato un outfit semplice e carino coronato dalla clutch glitterata di Anya Hindmarch. Hilary Duff è una ragazza molto carina che ha una passione incredibile per la moda, per le borse e soprattutto per le scarpe, oggi la vediamo con un look frizzante e giovane, mi piace molto perchè dimostra la sua giovane età e lo fa con estremo gusto!

    Hilary Duff è bravissima ad abbinare gli abiti agli accessori ed anche oggi ci dimostra di saperci fare e sfoggia un look davvero interessante che potrebbe essere un’ottima fonte di ispirazione anche per noi!

    La bella Hilary sceglie la Valorie Glitter Clutch di Anya Hindmarch, una clutch piatta dal design a bustina con patella e chiusura turn lock, la borsa è semplice e carina, l’unico vezzo è il fatto che è tutta glitterata, luminosa e sfarzosa!

    Questa borsa è disponibile in vari colori, la mia preferita è quella che vira sul rosa, Hilary invece la sceglie in argento ma c’è anche in blu scuro ed in giallo.

    Ai piedi di Hilary Duff potete ammirare le bellissime peep toe Giuseppe Zanotti in suedè blu notte, il modello I06078.

    Anya Hindmarch Valorie Glitter Clutch

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchclutch anya hindmarchhilary duff
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI