Borse Anya Hindmarch collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Anya Hindmarch è una stilista britannica famosa per il suo stile eccentrico, colorato e originale, le sue borse sono molto amate da tutte le dive di Hollywood e dalle attrici inglesi, ma anche dalla dolce duchessa di Cambridge, Kate Middleton in questo ultimo anno ha sfoggiato moltissime volte le borsette di questa casa di moda. Oggi vi presentiamo la nuova collezione di borse firmate Anya Hindmarch per la primavera estate 2012, modelli femminili e chic adatti a tutte le donne.

    Anya Hindmarch, borse casual da giorno

    anya hindmarch pe 2012 tracollina

    Anya Hindmarch ci propone un’ampia selezione di borse da giorno adatte a tutte le occasioni, abbiamo per esempio delle tote, delle tracolle e delle handbag casual che andranno benissimo per ogni momento della giornata. Una borsa davvero interessante è la tote color block in pvc, bella, spaziosa e colorata. Molto belli anche i modelli in pelle logati in cui troviamo il celebre fiocchetto di Anya Hindmarch impresso a caldo, se vi piace questo trend potete scegliere tra la tote e la tracolla, disponibili entrambe in nero e in rosso. Se vi piacciono le tracolle potete puntare sul modello in nero fatto con inserti in pelle di pitone effetto glossy, coccodrillo, lucertola e suedè.

    Le borse frou frou di Anya Hindmarch

    anya hindmarch pe 2012 bag

    Se cercate un accessorio più frou frou, che metta in mostra la vostra ironia e il vostro stile vezzoso e sbarazzino potete optare per la shopper crochet in cotone in un bellissimo turchese oppure per la tote in paglia intrecciata con i profili dègradè e dei meravigliosi fiorellini azzurri ricamati presenti ai due lati, e al centro nella taschina frontale, sempre fatta in paglia. Molto carina anche la handbag in rafia crochet in una bellissima tonalità di grigio ghiaccio, un modello perfetto anche per la spiaggia e la piscina.

    La nuova Marano per il 2012

    anya hindmarch pe 2012 marano.pitone

    La it bag del marchio di moda Anya Hindmarch è sicuramente la Marano clutch, una box clutch piccolina e versatile che in questi anni è stata declinata in tantissimi modelli diversi. Per la prossima stagione abbiamo un modello in raso nero con hardware dorato e due bordini laterali che perimetrano la bag e che sono illuminati da minuscoli cristalli Swarovski. Per le nostre amiche più “panterone“ abbiamo una clutch in pelle di vitello con stampa pitone dalle tonalità naturali in bianco avorio, nero e grigio scuro. Questa borsa è stata sfoggiata qualche tempo fa anche da Kate Middleton in un bellissimo blu navy.

    Clutch e pochette glitterate

    anya hindmarch pe 2012 mela

    Per la sera Anya Hindmarch punta tutto sui glitter e ci propone una linea di clutch molto sbarazzina a forma di frutta, mele, pere & Co, ma anche modelli più tradizionali come la pochette a bustina con chiusura turn lock.

    Ti potrebbero interessare:

    Le borse Anya Hindmarch per la primavera estate 2012: un tripudio di colori

    Anya Hindmarch, le Printed Totes per chi va al mare e per chi lavora

    Le borse con i quotidiani di Anya Hindmarch, un inno al sottile humor inglese

    Anya Hindmarch ci presenta le borse della collezione Resort 2012