Speciale Natale

Borse Anya Hindmarch Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Anya Hindmarch Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Irriverenti ed originali come sempre, le borse Anya Hindmarch autunno/inverno 2015-2016 si distinguono per stickers, scritte ed applicazioni che si ispirano al mondo della segnaletica stradale. Shopping bag, tracolline, pochette e clutch sono caratterizzate dall’utilizzo di pellami pregiati perlopiù declinati in stampa rettile o dal finish laminato e shimmer, nei toni dell’oro e dell’argento, e per forme estrose ed eccentriche, rivelando la nuova collezione dell’esuberante stilista come una delle più glamour ed innovative della prossima stagione fredda. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Anya Hindmarch torna a sorprendere dilettandosi nella creazione di una collezione di borse per il prossimo inverno indubbiamente destinata a far parlare di sè. Dopo essersi ispirata ai packaging di alcuni degli snack più conosciuti di sempre e ai tempi della scuola per la sua collezione primavera/estate 2015, Anya Hindmarch attinge dal variegato mondo della strada e della segnaletica, prevedendo stampe che si rifanno alle indicazioni stradali più note e stickers estremamente originali.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dai toni intensi e vivaci del blu elettrico e del rosso a quelli shimmer ed iridescenti dell’oro e dell’argento, senza trascurare naturalmente nuance basic e neutre nei toni del verde kaki, del bianco, del nero e del color cuoio. Si tratta di una collezione come sempre improntata su un mood scherzoso e giocoso, pensata per donne che non amano prendersi troppo sul serio e che si dilettano nella scelta di accessori destinati a non passare inosservati: tra i modelli più ricorrenti e presenti segnaliamo borse da giorno come le shopping bag, ampie e capienti, tracolline ed handbag, realizzate in pelle traforata e perlopiù connotate dallo “Smiley”, uno dei segni distintivi dell’intera collezione, e pratici zainetti in pelle.

    Non mancano naturalmente anche modelli di più piccole dimensioni, delle forme più strane ed estrose, che si affiancano ad altri dalle linee decisamente più pulite come le pochette a busta, perfette per il tempo libero di tutti i giorni.

    Le clutch rigide presentano anch’esse come i restanti modelli stampe raffiguranti segnali stradali o parole, in perfetta linea con la tendenza che vede spopolare le borse con le scritte anche in questa primavera/estate 2015, e non mancano neppure proposte di forma rotonda, compatta e particolare, come la pochette “Hadlow no mobiles” e quella di eguale forma che prevede invece la riproduzione di un segnale stradale in bianco e blu, interamente realizzata in pitone.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse di Anya Hindmarch.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI