Speciale Natale

Borse Anya Hindmarch Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Anya Hindmarch Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, clutch anya hindmarch, handbag anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    Anya Hindmarch presenta la sua collezione di borse autunno inverno 2014-2015, una linea molto particolare in cui accanto a creazioni in forme classiche realizzate rispettando l’allure sofisticato che la griffe sembra sempre preferire, troviamo nuovi modelli singolari ispirati a famosi prodotti commerciali. La proposta invernale di borse Anya Hindmarch fa infatti il verso al consumismo, riprendendo un tema che un anno fa era stato Moschino a portare in passerella.

    Anya Hindmarch adora realizzare creazioni chic in materiali pregiati, lo abbiamo visto di recente sfogliando il catalogo della sua collezione primavera estate 2014. In vista dei mesi freddi il fashion brand fa una scelta molto diversa, puntando sull’ironia e giocando con temi più leggeri.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti le handbag e le shopper in pelle con la stampa di famosi marchi di cereali e detersivi, borse da giorno con base cromatica in toni come l’azzurro, il giallo, il bianco e il nero con fantasie a contrasto lungo il pannello centrale. Le clutch della collezione sono interamente stampate, hanno forma rettangolare e proprio per questo si prestano a essere trasformate in scatole di Frosties e di detersivi fashion.

    Ma come vi anticipavamo, nella collezione invernale di Anya Hindmarch c’è sempre spazio per uno stile più elegante e raffinato. La linea di handbag ha tra le sue protagoniste modelli con manico in pelle di rettile dall’effetto degradé proposti con patta frontale di chiusura in colorazioni a contrasto con la base. Incantevoli le tote verticali a tinta unita in colorazioni scure come il verde e il bordeaux, colori che caratterizzano anche nella collezione autunno inverno 2014-2015 di Max Mara.

    La linea di shopper premia borse in rettile degradé con hardware in metallo dorato e tracolla rimovibile, modelli che la griffe vuole sia in colorazioni classiche come il roccia, che in sfumature più intense e femminili come il malva. Spazio poi a secchielli dalla forma sporty chic con manico unico, frangia logata pendente e superficie in tinte degradanti. Tornano infine le borse a tracolla strutturate più celebri, modelli squadrati con patta frontale di chiusura e tracolla a catena conclusi da serratura in metallo dorato. Sono declinati in pelle rossa, blu elettrico e nel più delicato grigio ghiaccio dall’allure bon ton.

    Le clutch e le minaudiere hanno caratteristica fantasia a righe in color block o sono proposte in pelle laminata. Qual è la borsa Anya Hindmarch che vi conquista al primo sguardo?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Autunno/Inverno 2014-2015clutch anya hindmarchhandbag anya hindmarch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI