Speciale Natale

Borse Anya Hindmarch Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]

Borse Anya Hindmarch Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]
da in Borse Anya Hindmarch, clutch anya hindmarch, handbag anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    Anya Hindmarch ha voluto per la prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014 una collezione di borse molto originale, che premia forme caratteristiche e investe su pellami pregiati senza dimenticare uno dei dictat più presenti nelle proposte per l’inverno: le stampe rettile. La stilista britannica nota per il suo stile eccentrico e stravagante, amatissima dalle dive di Hollywood e dalle fashion victim, ha voluto per l’autunno inverno 2013-2014 una linea di handbag, shopper, tracolle e clutch esclusiva e ricca di novità. Scopriamole insieme.

    I prodotti in pelle di rettile, principalmente pitone, alligatore ed elaphe, sono diventati uno dei trend più presenti nelle recenti collezioni del 2013. Le abbiamo trovate già nelle proposte invernale di Bulgari, che ovviamente continua a puntare su uno stile più raffinato ed elegante, così come in quella di Jimmy Choo che anche quest’anno si conferma una delle linee più vistose e di carattere, con le sue stampe rettile declinate anche in colori vivaci ed estrosi.

    Anya Hindmarch si attesta sullo stesso gusto, puntando a stupire il suo pubblico con forme e accostamenti cromatici audaci, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di shopper Anya Hindmarch spazia tra modelli in pelle con manico doppio e corto completati da tracolla regolabile e removibile in toni accesi a contrasto con il resto della superficie e persino in colori fluo.

    Handbag a cartella con manico unico hanno patta frontale di chiusura squadrata con clip logata e sono proposte in pelle opaca, in versione laminata in toni di argento, ma soprattutto con stampa rettile degradé in colori pastello come il celeste.

    Non mancano bauletti deliziosi in dimensione media o grande, modelli dotati di due manici e tracolla in pelle di struzzo anche in colori vistosi come l’azzuro e il rosso.

    Tra le novità Anya Hindmarch segnaliamo anche le bellissime hobo, modelli con manico unico in pelle e metallo dalla superficie percorsa da stampa a righe verticali bicolor o nelle versioni più eleganti a tinta unita con chiusura superiore per mezzo di clip in metallo.

    Ma uno dei campi in cui tutti gli stilisti di alta moda continuano a osare è quello delle borse da sera. Anya Hindmarch propone minaudiere squadrate con superficie ruvida percorsa da motivo geometrico, clutch a righe come le hobo, modelli in pitone degradé e tra i più eccentrici, quelli con stampa che imita le facce di un dado, sempre in tonalità pastello accese.

    Cosa ve ne pare dell’anteprima invernale di Anya Hindmarch?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya Hindmarchclutch anya hindmarchhandbag anya hindmarch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI