Speciale Natale

Borse Anya Hindmarch Autunno/Inverno 2012-13: modelli eleganti e frou frou [FOTO]

Borse Anya Hindmarch Autunno/Inverno 2012-13: modelli eleganti e frou frou [FOTO]

    Anya Hindmarch è una stilista che a noi di Bags Stylosophy è sempre piaciuta moltissimo, il suo humor british, la sua fantasia e l’ironia sono irresistibili, proprio come le sue creazioni. Anya Hindmarch ci presenta una ricca preview delle borse per la prossima stagione fredda, clutch e pochette multi decorate con perle, frange e strass ma anche tracolle e tote più sobrie e adatte alla vita di tutti i giorni.

    Anya Hindmarch 2013 tote
    Le borse da giorno di Anya Hindmarch sono dei modelli evergreen che vanno bene sempre, sono simpatiche e carine, perfette per le donne di tutte le età. Anya Hindmarch ci presenta una bellissima tote in pelle blu notte effetto metallizzato, un modello minimal chic con la chiusura con la zip, i doppi manici rigidi e una maxi tasca sul fronte con la chiusura con il moschettone. Sobria e versatile è la tracolla in pelle di vitello grigio-verde decorata con una fascia orizzontale in tela beige. La borsa presenta la patta con chiusura turn lock e una lunga tracolla regolabile.

    Anya Hindmarch 2013 clutch
    L’autunno 2012 di Anya Hindmarch è all’insegna dei glitter, uno stile brioso e colorato che darà un tocco di allegria a tutti i vostri look. Ricordiamoci inoltre che i prezzi delle borse Anya Hindmarch non sono mai particolarmente alti, guardate questi accessori con la consapevolezza che potrebbero tranquillamente essere vostri, soprattutto in tempi di saldi! Queste borsette glitterate, ad esempio, sono assolutamente favolose, abbiamo delle tracolline colorate ma anche delle box clutch piccoline decorate con una maxi nappina, e disponibili in vari colori moda.

    Anya Hindmarch 2013 mini clutch
    Le borse da sera di Anya Hindmarch sono particolari e bellissime, perfette per rendere ogni look elegante particolare e brioso. Con gli abiti da cerimonia di solito di tende ad esagerare, o sono troppo estrosi o troppo classici, noi vi suggeriamo di puntare sul minimal e di abbinare accessori più ricercati e originali, come queste favolose borsette. Anya Hindmarch ci presenta due pochette fatte con fiori piumosi attaccati l’uno all’altro, sono disponibili in nero con perle dorate e in oro e argento, sempre con perle dorate. Molto bella anche la clutch a scrigno interamente ricoperta da perline, perle, cristalli Swarovski e catenelle sottili. Se volete un accessorio moderno ma chic c’è la pochette piatta in pelle ricoperta da glitter argentati con la patta decorata da sfere dorate e argentate in varie dimensioni.

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Anya HindmarchBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagPochetteTracollaclutch anya hindmarchhandbag anya hindmarch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI