Borse Anya Hindmarch: anteprima primavera-estate 2011

Borse Anya Hindmarch: anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Estate 2011, Clutch, Primo Piano, clutch anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    Non poteva mancare anche oggi il nostro consueto appuntamento con le anteprime delle collezioni primavera-estate 2011. Le sorprese di oggi riguardano Anya Hindmarch, una designer inglese che qualche anno fa è diventata famosa per la sua simpatica borsa “I’m not a plastic bag” e che continua ancora oggi a riscuotere un buon successo grazie alle sue borse casual e sbarazzine. Per la primavera-estate 2011 la stilista britannica ha pensato a una collezione molto frizzante, con clutch decorate con piume e perline e pratici secchielli che troviamo praticamente in tutte le declinazioni di colore e di tessuto.

    In queste settimane noi di Bags Stylosophy siam molto indaffarate. Perché? Perché vogliamo che le nostre lettrici siano aggiornate su tutte le nuove collezioni per la primavera-estate 2011, che proprio in queste settimane hanno fatto il loro primo debutto con le immagini ufficiali.

    Dopo diverse anteprime, tra cui quella sulla collezione primavera-estate 2011 di Proenza Schouler, oggi vi mostriamo le immagini della nuova collezione di Anya Hindmarch, la stilista inglese di accessori balzata alle cronache per la sua simpatica borsa “I’m not a plastic bag”, che tutte voi ricorderete senz’altro.

    Per la prossima stagione la designer ci propone una collezione ricchissima di nuovi modelli, con tonalità frizzanti e vivaci, che decorano i moltissimi modelli che troveremo nei negozi a partire dai prossimi mesi. Molto belle sono le classiche Marano Clutch, che troviamo decorate con piume e perline, ma anche i secchielli, perfetti soprattutto per la stagione estiva, o le borse per il mare dalla stampa rigata.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Estate 2011ClutchPrimo Pianoclutch anya hindmarch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI