Borse Anya Hindmarch: anteprima autunno inverno 2011-12

da , il

    Anya Hindmarch ci offre una bella panoramica delle borse per la stagione autunno inverno 2011 2012, dato che lei non sfila in passerella si tratta di una vera e propria anteprima e noi di Bags Stylosophy siamo molto felici di offrirvela! Le borse Anya Hindmarch sono molto carine e femminili, non ci sono mai borse particolarmente assurde o immettibili anche se lei adora giocare con gli strass e i fiocchetti, elementi che contraddistinguono il lavoro di questa brava stilista.

    Le nuove borse Anya Hindmarch sono vezzose e chic, abbiamo modelli più semplici e adatti alla vita di tutti i giorni, ma anche borse più stravaganti da riservare alle occasioni speciali, insomma come sempre Anya Hindmarch pensa a noi donne in ogni momento della nostra giornata.

    La collezione autunno inverno 2011 2012 di Anya Hindmarch è stilosa e accattivante, abbiamo una deliziosa tote realizzata in pelle decorata con dei forellini piccolini con un effetto cut out glam ma semplice, una borsa da giorno con quel tocco Anya Hindmarch che ci piace tanto.

    Per la sera la stilista ci propone delle pochette in vernice metallizzata e delle clutch decorate con una pietra preziosa e ancora una tracollina frou frou con mille frange morbidissime.

    Una borsa versatile e molto carina è invece la pochette con tracolla, una borsa semplice e minimal con la patta che si ripiega che va bene per andare a lavoro ma anche per uscire la sera.

    Sfogliate la gallery e ammirate tutte le novità di Anya Hindmarch.