Speciale Natale

Borse Anteprima Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Anteprima Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Colori pastello e riflessi iridescenti per le borse Anteprima primavera/estate 2016. Il brand guidato dalla stilista giapponese Izumi Ogino, tra i più innovativi ed originali per quanto riguarda il settore degli accessori, suggerisce infatti una collezione decisamente ricca puntando tanto sulla linea Wirebag, caratterizzata da sapienti intrecci di fili metallici, quanto su proposte dalle raffinate stampe optical e geometriche. Si alternano shopper, zainetti, borse a sacca, estremamente capienti e ampie, ma anche tracolline e mini bag dalle forme insolite. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Anteprima per la prossima stagione calda.

    Izumi Ogino è dal 1993 la mente di Anteprima, brand che si rivolge ad un ideale di donna dinamico e avulso dal tempo, dotato di grande intelligenza, intuito e femminilità. Per Anteprima le borse sono grandi amiche delle donne, compagne fidate in grado di accompagnarle giorno dopo giorno aggiungendo al loro look un pizzico di stile ricercato ed originale, che riesca a farle distinguere dalla massa.

    Dopo una splendida collezione autunno/inverno 2015-2016, Anteprima torna a sorprendere con le sue proposte per la prossima stagione calda, puntando sulla perfetta armonia di stampe geometriche e sul bilanciato equilibrio tra le nuance prescelte, da quelle pastello, tenui e romantiche, ad altre più intense. Gran parte dei nuovi modelli firmati dal brand è ispirata alla pittrice moderna ucraina Sonia Delaunay, passata alla storia per la sua pittura all’insegna del colore puro e per la sua ricerca sull’arazzo e sui tessuti: si alternano, infatti, shopping bag, tote e clutch in pelle con stampe optical nei toni brillanti del turchese, del rosso, del verde e del blu.

    Accanto ai colori accesi trovano posto le sfumature pastello del celeste e del rosa cipria, oltre che le iridescenze di oro ed argento, ampiamente adoperate specialmente per la punta di diamante della collezione, la linea Wirebag.

    Come tutte le fashion victim sanno si tratta di creazioni realizzate interamente a mano (lavorate con i ferri come se fossero maglie) con un filo metallico che riflette la luce, disponibile nella versione oro o argento. Tra i modelli più belli segnaliamo la clutch Lucente, luminossima e perfetta per completare un outfit da sera, le maxi shopper, ideali per il proprio look da tutti i giorni, e le tantissime mini bag che, sulla scia delle borse con tracolla mini size che sta spopolando per l’inverno 2016, presentano tracollina a catena e vengono suggerite in forme insolite ed originali, come le eccentrice bags a forma di cactus, o impreziosite da applicazioni floreali perlescenti.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Anteprima.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI