Milano Moda Donna

Borse Anteprima Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Anteprima Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Anteprima dedicata alla Primavera/Estate 2015 si riempie di novità vivaci e colorate, creazioni fashion in forme strutturate cui si alternano le celebri Wirebag in una gamma di colori e di forme interamente rinnovata. Il brand interpreta la stagione calda alla luce di linee pulite e giochi di contrasti interessanti: diamo uno sguardo alla nuova collezione nel dettaglio.

    Le appassionate delle creazioni della maison sapranno che le fila delle borse Anteprima vedono affiancarsi ogni anno modelli da giorno in pellami pregiati e borse dalla caratteristica lavorazione in maglia metallica, le famose Wirebag che hanno conquistato già tantissime celebrities.

    La nuova proposta per la primavera 2015 vede dominare da Anteprima la forma delle doctor bag, modelli che hanno segnato anche altre proposte come quelle della collezione Primavera/Estate 2015 di Le Pandorine. Da Anteprima le vediamo in vesti in pelle opaca o verniciata, handbag dallo sviluppo verticale con doppio manico corto in versioni grandi o di dimensioni medie e piccole. Anteprima le vuole in forme rigide declinate principalmente in toni evergreen come il bianco, il nero e il grigio.

    Più strutturate le handbag Baby Doc Anteprima che propongono anche colorazioni più vivaci come il rosso, l’azzurro e il giallo ocra. La Primavera/Estate 2015 torna a premiare le mini bag, così non stupisce trovare anche da Anteprima modelli di questo tipo, borse con tracolla regolabile, manico unico e profili a fisarmonica in nuances pastello e sorbetto, accanto a mini bag più strutturate con doppia tasca esterna.

    Ma come vi anticipavamo, il successo di Anteprima è legato principalmente alle sue Wirebag, borse dalla caratteristica maglia metallica che riveste tutta la superficie. Le mini bag della linea sono impreziosite quest’anno da borchie applicate lungo la patta, mentre le handbag sono previste in tinte di carattere come il fucsia e il viola, colori che tornano anche per le hobo della linea con manico a mezzaluna.

    I bauletti Wirebag hanno forma arrotondata e manici corti, mentre per le shopper Anteprima ha voluto una forma più grande, borse da giorno capienti a tinta unita e ceste casual chic dai decori a contrasto. Caratteristiche le clutch dalla forma di sfere e i modelli a fiocco più bon ton, sempre in toni neutri, pastello o scuri.

    Qual è la borsa Anteprima che correrete a comprare tra quelle proposte nella nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/01/2015 11:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI