Speciale Natale

Borse Anteprima, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Anteprima, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Anteprima Primavera/Estate 2014 ci propone una vasta gamma di modelli in forme femminili e sofisticate, borse da giorno e creazioni più eleganti per la sera e le occasioni mondane realizzate in maglia metallica, marchio di fabbrica del fashion brand, ma anche nelle varianti in pelle in toni di tendenza. Anteprima pensa una collezione estiva tutta ispirata alle fantasie must have che stanno segnano le collezioni più belle, vediamo insieme quali sono i modelli più trendy della sua collezione.

    La griffe Anteprima ha legato in questi anni il suo nome a particolarissimi modelli di borse in maglia metallica, la celebre linea Wire che ha visto creazioni in forme sempre più originali tra le sue fila, proposte con applicazioni vivaci e in palette di colori tutt’altro che scontata.

    In vista dell’estate 2014 Anteprima affianca ai suoi modelli più celebri una vasta gamma di novità. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le splendide borse della linea Lucchetto con caratteristica serratura turn lock in metallo dorato. Si tratta di shopper dallo sviluppo orizzontale con doppio manico e tracolla a catena, proposte in toni come il blu scuro e il grigio, ma anche di shoulder bag più piccole ed eleganti in sfumature di beige, caramello, malva, verde e giallo, tinte pastello che segnano tutte le collezioni più belle per l’estate 2014.

    Deliziose poi le tracolle Wire con patta di chiusura ed elementi gioiello lungo la superficie, mentre tra le tote e le shopper più grandi si fanno notare modelli dallo sviluppo verticale e dalla trama multicolor su base cromatica in sfumature di lilla, turchese e verde smeraldo. Nella stagione che sta vedendo un generale trionfo delle borse laminate, anche gli articoli Anteprima dimostrano di avere una marcia in più, modelli a tinta unita color oro e argento, ma anche varianti bicolor o con inserti a forma di fiori e farfalle a completare la forma.

    Come vi anticipavamo, alla sua famosa linea Wire quest’anno Anteprima ha affiancato anche modelli più classici.

    Si tratta di bauletti in pelle con doppio manico, superficie liscia e charms pendenti in nuances come il ghiaccio, il rosso, il giallo e il blu, di shoulder bag e handbag compatte che propongono la stessa gamma di colori. Spazio poi a clutch e pochette in pelle in toni evergreen, in versioni laminate e pastello da non perdere.

    Date uno sguardo al catalogo borse Anteprima nelle nostre immagini, vi piace lo stile della collezione estiva del marchio?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI