Speciale Natale

Borse Anteprima Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più belli [FOTO]

Borse Anteprima Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più belli [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Anteprima introduce le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea in cui accanto alle iconiche e amatissime Wirebag in maglia metallica si fanno notare creazioni glamour dallo stile romantico e bon ton. Il marchio, una delle prime scelte delle fashioniste di tutto il mondo, è pronto a lanciare must have molto interessanti per la stagione fredda.

    Anteprima ha legato il suo nome a un particolare tipo di borse, modelli in maglia metallica che di certo sanno sempre come farsi notare. In vista della stagione fredda, il marchio rinnova completamente le fila delle sue proposte, introducendo creazioni vivaci e novità più sofisticate.

    Nel campo delle borse da giorno tornano le Wirebag a tinta unita. Le handbag hanno sviluppo orizzontale, doppio manico corto e una comoda tracolla a catena con elementi in pelle. Sono previste in una ricca gamma cromatica che spazia tra il nero, colore amatissimo dalle fashion victim di tutto il mondo, il beige e il rosa cipria, il rosso e il magenta più intenso. Ai modelli dalla superficie minimal chic priva di impunture e charms, Anteprima alterna novità con fascia in pelle laminata e lucchetto decorativo in metallo color oro o argento, mentre nel campo delle shopper spazio a modelli dalle applicazioni molto bon ton.

    La linea comprende infatti borse dallo sviluppo verticale con due manici corti nelle versioni a tinta unita nella stessa palette delle handbag, ma soprattutto shopper con inserti floreali in metallo, modelli jacquard con decori dello stesso tipo e modelli con applicazioni gioiello più raffinate.

    Tra le novità di stagione troviamo anche shopper bicolor con motivo tartan in scala di grigi, fantasia che segna anche la linea di tote.

    Le mini bags sono le borse più trendy dell’Autunno/Inverno 2015-2016, non stupisce quindi trovare modelli molto interessanti anche tra le fila delle creazioni Anteprima. Parliamo di borse a tracolla di piccole dimensioni con patta frontale, tracolla a catena e inserti luccicanti su base in toni tenui, pastello e scuri, di vere e proprie borse gioiello da sera e di modelli minimal chic più sbarazzini.

    Tra le borse in pelliccia Autunno/Inverno 2015-2016 da non perdere non possiamo non menzionare i modelli anteprima, fur bags con tracolla a catena ideali da abbinare a look da cocktail particolarmente curati. Qual è la borsa Anteprima che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI