Milano Moda Donna

Borse Anteprima Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Anteprima Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Anteprima per l’Autunno/Inverno 2014-2015 punta su uno stile lineare e minimal chic, una proposta in cui accanto alle celebri Wire Bag diventate modello distintivo del marchio troviamo quest’anno novità in pellami pregiati ideati in linea perfetta con i diktat fashion della stagione. La nuova serie di borse Anteprima è dedicata a donne dinamiche e alla moda, diamole uno sguardo da vicino.

    Anteprima ha scelto come cuore della nuova collezione invernale articoli di carattere, borse strutturate dalle linee decise in una palette di colori scuri. Il catalogo borse Anteprima online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery è tutto incentrato su shoulder bag molto chic, borse di dimensioni medie e piccole con lunga tracolla a fascia larga, nelle versioni con superficie liscia e in quelle con tasche esterne concluse da piccole patte.

    La griffe le declina in colorazioni tipicamente invernali come il grigio, il nero, il bordeaux e il burgundy, ma come saprete, le borse in rettile sono la tendenza numero uno dell’autunno inverno 2014-2015, così ecco comparire anche tra le fila dei modelli Anteprima borse a spalla con stampa rettile dall’effetto degradè su base cromatica scura.

    Spazio poi a shopper dallo sviluppo verticale con doppio manico corto nelle stesse tonalità, a mini bauletti con zip frontale sotto il logo in metallo con manico unico a completare la forma, e a zaini verticali dal mood sporty chic con zip che percorre tutta la lunghezza della superficie frontale.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione primavera/estate 2014 di borse Anteprima, le Wire Bag la fanno da padrone tra le proposte del marchio, celebri creazioni in maglia metallica in una vasta gamma di forme per tutti i gusti.

    Le shopper della proposta invernale sono alte e bicolor in tinte pastello o neutre, mentre i bauletti sono declinati anche in sfumature di oro e argento, stessa palette riservata a mini hag e shoulder bag in maglia metallica con charms pendenti a forma di ciambelle colorate.

    Spazio infine a tote vivaci con applicazioni multicolor o scritte ironiche, concluse da lunga tracolla a catena in metallo argentato, la stessa adattata alle pochette e alle borse da sera della linea pensate anche in toni più romantici come il rosa cipria e il magenta. Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Anteprima nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta Autunno/Inverno 2014-2015?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Sabato 13/09/2014 11:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI