Speciale Natale

Borse Anteprima Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Anteprima Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Anteprima rinnova le fila delle sue famose Wire-Bag con i modelli della collezione autunno/inverno 2013-2014, e se amate le creazioni della maison saprete che stiamo parlando di borse davvero singolari nel fashion system. Laddove altre griffe puntano in inverno principalmente su pellami classici, camoscio, suede, pelliccia ed ecopelliccia, Anteprima resta fedele alla sua passione per le borse realizzate in uno speciale filo metallico spesso intessuto con inclusioni di cristalli Swarovski.

    Inutile dire che molti dei modelli di borse Anteprima, soprattutto nelle versioni dorate, glitter e argento, sarebbero perfetti per completare i look più glamour per le prossime festività di dicembre, o magari da regalare, non è così? Borse ultra moderne, dedicate a fashion victim che sanno come dire qualcosa di sé già a partire dalla scelta dei loro accessori, donne grintose, di carattere, che non sanno cosa farsene della normalità!

    Le borse in filo metallico non sono tuttavia una novità nel settore fashion, i modelli iconici delle linee Paco Rabanne sono realizzati proprio in materiali simili, it bag che hanno segnato la storia della moda negli ultimi anni.

    Ma i modelli Anteprima hanno una loro anima molto caratteristica, borse da giorno, da sera o da occasione, realizzate per essere il centro di ogni vostro outfit. Ve ne accorgerete facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di borse da giorno Anteprima spazia tra handbag con doppio manico e tracolla a catena, realizzate nelle versioni con patta frontale conclusa da serratura in metallo o con zip superiore di chiusura, e modelli più casual dallo sviluppo orizzontale. La palette cromatica prevede il più classico nero, il blu notte e un delicato color oro-argento. Molto particolari i modelli tubolari verticali con manico unico e superficie glitter.

    Più piccole e compatte le mini handbag con fiocco frontale che aggiunge un tocco bon ton ai modelli, mentre in controtendenza con il resto della collezione, ecco anche handbag in pelle nera con borchie a sbalzo lungo tutta la superficie.

    La linea di shopper e tote Anteprima si apre a modelli con fiocchi e applicazioni in pelo, a modelli con ricamo dall’effetto cuore frontale e a novità zebrate bicolor, in linea con il trend invernale delle fantasie animalier. Oro rosa e arancione per le clutch da sera, con tracolla lunga, e per le bellissime minaudiere rivestite di pietre colorate, con piccolo fiocco rigido come sistema di chiusura.

    Cosa ne pensate della collezione invernale di Anteprima? Indossereste mai una borsa di questo tipo?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI