Speciale Natale

Borse Ann Taylor Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Ann Taylor Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Ann Taylor per l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia lo stile sofisticato ed elegante che ha già garantito al marchio un grande successo di pubblico nelle scorse stagioni. Il fashion brand americano sceglie una palette di colori scuri tipicamente invernale per le sue borse da giorno, ma riserva ai modelli da sera più ricercati tocchi di carattere che lasciano senza parole.

    Nella stagione delle borse nere, da sempre sinonimo dei mesi freddi, Ann Taylor ha pensato una ricca gamma di borse da giorno di questo tipo. Si tratta di incantevoli handbag in pelle con manico doppio formato da placche in metallo dorato e pelle, borse strutturate con grande tasca frontale chiusa da patta con placca logata e zip superiore. Ai modelli in pelle nera più classici si affiancano quelli in sfumature di taupe e cammello, articoli perfetti per essere usati come borse da lavoro molto chic.

    Più casual e lineari le hobo, borse con tradizionale manico unico a mezzaluna dai profili a fisarmonica, dotate di diverse tasche interne per suddividere meglio lo spazio e di tracolla regolabile oltre che removibile. Tra le tote più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 si fanno di certo notare i modelli Ann Taylor, borse dallo sviluppo verticale con doppio manico, che quest’anno il brand ha voluto in forme di carattere: si tratta di tote con zip laterali in metallo dorato che permettono di aumentare la capienza interna di ogni modello, con tasca frontale esterna oltre a quelle interne. Anche le tote sono pensate principalmente in toni scuri quali il nero e il marrone, e in sfumature più neutre di beige e cipria.

    Per le shopper la griffe vuole simmetrie nette e tocchi più sbarazzini, spazio quindi a borse bicolor in black & white, a modelli con manici a catena e a versioni con superficie trapuntata dall’effetto matelassè. Ma il cuore della collezione Ann Taylor restano le borse da sera: le clutch hanno forma orizzontale e sono proposte in versioni lisce prive di applicazioni, così come in quelle con elementi tartarugati lungo la superficie. Clutch bicolor con tracolla a catena lasciano il passo a necessaire a tinta unita o bicolor, mentre nel campo delle minaudiere si fanno notare modelli piccoli e rettangolari in tessuto jacquard accanto a versioni poligonali oppure ovali con ricami all-over.

    Qual è la borsa più elegante dalla nuova collezione di Ann Taylor per la stagione Autunno/Inverno 2014-2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI