Milano Moda Donna

Borse animalier Roberto Cavalli, le novità dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse animalier Roberto Cavalli, le novità dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Cavalli, Clutch, Handbag, Clutch Roberto cavalli, handbag roberto cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Da anni Roberto Cavalli ci dimostra la sua passione per le stampe animalier, nel campo delle borse ma anche negli altri settori dell’abbigliamento e delle scarpe, passione che ci è stata confermata tra l’altro qualche settimana fa sulle passerelle di Milano Moda Donna dove ha sfilato la nuova collezione autunno inverno 2012-2013 per Cavalli e per Just Cavalli. Così uno dei trend più chic e sofisticati di quest’anno, dominio di tantissimi marchi, diventa occasione per lo stilista italiano di sperimentare nuove forme di borse e fantasie altrettanto interessanti. La collezione primavera estate 2012 torna a puntare sulle stampe maculate e i risultati sono molto belli, vediamoli insieme.

    Borse Roberto Cavalli con stampa animalier, le shopper
    cavalli animalier shopperÈ stato lo stesso Roberto Cavalli a pubblicare sul suo profilo facebook le foto della linea di borse con stampa maculata, fiero di aver realizzato una linea singolare e di carattere. In essa rientra il modello di shopper che potete vedere nella foto, una borsa in pvc dotata di tasca interna con zip, doppio manico, logo centrale e chiusura a gancetto, la cui caratteristica più interessante oltre alla stampa animalier sono i profili e i manici in ecopelle rosa a contrasto. Il suo prezzo sul sito ufficiale è di 555 euro.

    Borse Roberto Cavalli con stampa animalier: bauletti e beauty case
    cavalli animalier baulettoNella linea rientra anche un bellissimo modello di bauletto in pvc ed ecopelle, con interno foderato, stampa leopardo e come per la shopper, manici e profili in rosa a contrasto (570 euro). Bellissimo anche il beauty case in pelle martellata dotato di tracolla con gancio, realizzato con lavorazione a laser e anch’esso con interno foderato, zip e il bel logo Roberto Cavalli che campeggia nella parte centrale.

    Il suo prezzo è di 305 euro.

    Borse Roberto Cavalli con stampa animalier: le clutch e la Diva Bag
    cavalli animalier portafogliA completare la linea poi c’è l’incantevole modello di Diva Bag che vedete all’inizio dell’articolo, una borsa in pelle con effetto verniciato, con chiusura a calamita, interno foderato e lunga tracolla removibile. Parliamo di uno dei modelli più caratteristici del marchio, il suo prezzo è infatti 760 euro. Belle anche le clutch e i portafogli della collezione, proposti in pvc con stampa leo e in alcuni casi con profilo a contrasto in giallo fluo! Catenelle dorate e logo in tinta completano i modelli, e tra gli altri troverete anche uno specchiatto da borsa con gancetto!

    Una linea sorprendente e sicuramente di carattere, adatta a donne che amano osare e non passare inosservate. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse CavalliClutchHandbagClutch Roberto cavallihandbag roberto cavalli Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/04/2012 11:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI