Milano Moda Donna

Borse animalier: 7 modelli di tendenza per l’Autunno/Inverno 2015-2016

Borse animalier: 7 modelli di tendenza per l’Autunno/Inverno 2015-2016
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 14/07/2015 18:18

    Handbag animalier Marc JacobsLe borse animalier sono la tendenza più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, modelli che hanno fatto la loro comparsa sulle passerelle più belle del mondo. Articoli realizzati in cavallino maculato, zebrato o in camoscio, le borse animalier popolano le collezioni più fashion della stagione: scopriamo quali sono i 7 modelli da non perdere.

    Handbag animalier ValentinoNella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Valentino troviamo diversi modelli con questo tipo di fantasia, dalle borse da giorno alle clutch da sera più eleganti. La handbag nella foto ha una forma sofisticata e lineare, con manico unico, patta e superficie in pony maculato. Uno dei must have invernali da non perdere.

    skull clutch mcqueen Le fashion victim più appassionate conosceranno di certo le Skull Clutch di Alexander McQueen, minaudiere molto piccole completate dall’iconico teschio, marchio di fabbrica della maison inglese. In vista dell’inverno ecco comparire anche un modello con superficie completamente maculata, completato da punti luce preziosi.

    Handbag animalier Paula CademartoriNella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Paula Cademartori si fanno notare quest’anno handbag e mini bag più piccole con fantasia animalier a metà strada tra quella maculata e quella zebrata. Creazioni minimal chic dall’allure molto sofisticato, le borse Paula Cademartori hanno pannelli in materiali combinati, modelli chic a cui è impossibile resistere.

    antigona large givenchyAlle fila delle sue it-bag da giorno, le shopper Antigona, la maison francese Givenchy aggiunge una veste intrigante per la stagione fredda 2015-2016: un modello in cavallino animalier dalla superficie completamente rivestita, con doppio manico corto a completare la forma.

    mini bee burberryLe shoulder bag con tracolla a catena si attestano come i modelli di punta delle nuove collezioni, come ci dimostra anche la griffe di lusso Burberry. Il brand inglese presenta le nuove nate della stagione, le mini bag Mini Bee, e pensa una delle versioni in cavallino maculato con applicazioni in pelliccia.

    Zaino sicily Dolce & GabbanaAlle handbag della linea Sicily, la maison italiana Dolce & Gabbana affianca anche deliziosi zaini, la cui forma riprende in parte elementi distintivi dei modelli da giorno della linea. Quello nella foto è uno degli zaini animalier più intriganti della stagione, un must have da non farsi scappare.

    Petite Malle Louis Vuitton animalierUltima ma non meno importante la veste animalier della celebre Petite Malle di Louis Vuitton. Cuore della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio, questa mini bag che riprende la forma dei bauli che hanno lanciato il successo della maison oltre un secolo fa è stata pensata in una forma rigida con manico unico e “macchie” dalla fantasia maculata lungo la superficie. Come fare a resistere?

    730

    Milano Moda Donna