Speciale Natale

Borse & Other Stories Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse & Other Stories Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse & Other Stories Primavera/Estate 2016 torna a premiare creazioni nello stile minimal chic e molto sofisticato che ha già garantito un enorme successo al brand in tutto il mondo. In vista della stagione calda, a dominare la nuova proposta sono tinte pastello, accenti sorbetto più bon ton e ovviamente i motivi a stampa, i più trendy del momento. Scopriamo insieme le novità del catalogo estivo & Other Stories.

    Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior impatto nel fashion system internazionale, modelli che segnano con successo tutte le collezioni delle griffe più attente ai diktat di stagione. & Other Stories, da sempre legato a un mood deciso e ultra moderno, premia nella sua nuova proposta borse da giorno e modelli da sera in una ricca gamma di colorazioni briose, ma anche in toni sorbetto più romantici.

    Le borse rosa cipria popolano tutte le collezioni Primavera/Estate 2016 più belle, eccole quindi fare la loro comparsa anche tra i nuovi arrivi firmati dalla griffe: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di grandi shopper da giorno dallo sviluppo verticale e dai manici corti, ma anche di borse a tracolla con piccola patta frontale e di zaini in pelle altrettanto chic, sempre in questa nuance molto amata dalle donne.

    La linea di shopper premia quest’anno anche modelli bicolor con base cipria e pannello superiore nero a contrasto, così come novità con stampa in stile pop all-over e versioni con motivi floreali più raffinati su base chiara. Alle amanti delle tinte evergren & Other Stories riserva tote e shopper in total black più classiche e facili da abbinare anche ai look da lavoro.

    La linea di borse a tracolla premia strutture piccole e compatte, per mini bags con zip superiore di chiusura, con piccola patta e fibbia in metallo o con superficie ripiegata declinate in sfumature di nero, marrone, ma soprattutto in un blu cobalto più intenso, in giallo sole e turchese. Ai modelli più particolari sono applicate anche mini borchie decorative, mentre nella linea di zaini tornano strutture minimal prive di cuciture a vita, con patta squadrata, manico unico e superficie a tinta unita in colorazioni scure e sorbetto.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo borse & Other Stories online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online con indicati i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il modello ideale per voi?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI