Milano Moda Donna

Borse And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    And Other Stories ci propone le splendide borse della nuova collezione autunno inverno 2013-2014, una linea ricchissima di modelli in forme e colorazioni che faranno felici proprio tutte le fashion victim. La griffe lanciata dal gigante svedese di moda economica H&M si è fatta notare in questi primi anni di attività per il suo stile casual chic molto curato, le borse delle sue collezioni sono evidentemente pensate per le appassionate di moda che vogliono un accessorio comodo ma molto glamour a completare i loro look da giorno. Tante anche le sorprese nel campo delle borse da sera, scopriamole insieme.

    Il fashion brand ci ha già proposto in passato collezioni di borse interessanti, sempre perfettamente in linea con i must have più cool della stagione, come abbiamo visto sfogliando il catalogo primavera estate 2013. Succede anche con la nuova proposta invernale, una linea ricca di forme piccole, medie, grandi e maxi in una palette cromatica variegata, che ha tra i suoi punti di riferimento le stampe rettile, trend irrinunciabile quest’anno, e i contrasti in bicolor e color block.

    La linea di handbag da giorno è come sempre quella più variegata. Nelle immagini della nostra fotogallery vedrete infatti modelli realizzati nella più classica pelle nera, con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, accanto a varianti squadrate con manico unico e tasche esterne e rendere la forma più sbarazzina.

    Tra i bauletti più belli si fanno notare borse dai profili arrotondati con zip di chiusura, ganci in metallo argentato e tracolla rimovibile, realizzati in rigorosa pelle nera, e modelli più piccoli in pelle verniciata con pannelli a contrasti, borse da abbinare a look più chic come quelli da cocktail.

    Per il lavoro, l’università e tutte le vostre esigenze professionali, And Other Stories ha pensato borse rigide con sviluppo orizzontale e doppia zip esterna, completate da tasche interne ed esterne in abbondanza. La griffe le propone nel più classico nero, ma anche in bronzo e grigio.

    Per le amanti di uno stile sbarazzino, spazio poi a zaini molto vivaci come vogliono i trend autunnali, e a secchielli a tinta unita, in bicolor o in color block.

    Shopper trapezoidali molto grandi fanno da contraltare a tutta una linea di necessaire, Pc Case, custodie e accessori in piccole dimensioni. Tra le clutch e le pochette troverete bellissimi modelli a forma di busta da lettera con fantasia stampata tapestry o floreale. Colori pastello per le tracolle e manici a catena per le versioni più chic.

    Vi piace la nuova collezione And Other Stories?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Domenica 13/10/2013 13:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI