NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse And Other Stories Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse And Other Stories Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La griffe And Other Stories presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse, una linea in cui trovare modelli minimal nello stile moderno che il marchio preferisce, accanto a novità più briose e sbarazzine. Il brand fondato solo pochi anni fa dal gigante svedese di moda economica H&M ha ottenuto un grande successo a livello mondiale per l’alta qualità dei suoi prodotti e per la sua capacità unica di rivisitare in chiavi molto personali i trend più cool della stagione. Scopriamo insieme le novità del catalogo per i mesi freddi.

    Cuore della collezione And Other Stories sono le borse nere, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che popolano tutte le linee delle griffe più fashion. Il marchio non ha mai nascosto la sua predilezione per creazioni realizzate a partire da forme classiche e abbellite da dettagli più particolari, articoli che tornano nel catalogo invernale in vesti tutte da scoprire.

    Nella linea di handbag da giorno troviamo borse a mano con manico unico realizzate in pelle verniciata con patta frontale di chiusura e una grande fibbia a completare la serratura, modelli dall’estetica retrò abbelliti da hardware in metallo color argento e da un’elegante tracolla a catena. Spazio anche a versioni più grandi e capienti sempre in forme squadrate, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, oltre a shopper verticali con doppio manico declinate anche in colorazioni chiare come l’avorio e il cipria, e in toni pastello come l’arancione.

    La linea di tote accoglie tra le sue protagoniste borse laserate più particolari con manici corti in metallo, mentre alle amanti dei modelli casual chic sono dedicate hobo in pelle nera, verde scuro o marsala con classico manico a mezzaluna e comoda tracolla rimovibile.

    Più raffinate le mini bags, la tendenza numero uno dell’Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo borse And Other Stories Autunno/Inverno 2016-2017 comprende tracolle dalla forma squadrata con zip superiore di chiusura a imitazione delle più piccole necessaire, a tinta unita o con stampe ironiche lungo la superficie, ma anche modelli con patta ripiegata e versioni dalla linee più arrotondate con elegante tracolla in maglia metallica dorata.

    Grande spazio è riservato nella collezione agli zaini, quest’anno un must have davvero irrinunciabile per un’appassionata di moda. I modelli And Other Stories sono previsti in forme contaminate con quelle dei secchielli e concluse da coulisse, ma anche in quelle squadrate che imitano le handbag con patta di chiusura. Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse And Other Stories?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI