Borse Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La nuova collezione di borse Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2017 ci propone creazioni femminili in pellami molto pregiati, nelle celebri stampe Geo Classic, Geo White, Geo Safari e quest’anno anche nell’incantevole versione Geo Denim. Borse a mano, a spalla, a tracolla, bauletti e mini bags, ecco solo alcune delle novità dalla collezione borse Alviero Martini Prima Classe per la bella stagione: scopriamole insieme.

    Handbag Geo Denim Miss Heart Alviero Martini Prima Classe

    Al pari di collezioni come quella di borse Coccinelle Primavera/Estate 2017, anche la maison italiana di lusso pensa una ricca selezione di handbag, quest’anno in versioni romantiche e irresistibili. La linea di borse a mano Alviero Martini Prima Classe accoglie tra le sue protagoniste le incantevoli creazioni della linea Miss Heart, con patta di chiusura completata da un piccolo cuore in metallo. Le troverete con base Geo Classic in sfumature di beige e marrone, con base Geo Safari e Geo White chiara oppure nella veste in denim della linea Geo Denim, con manico superiore e tracolla rimovibile. La collezione comprende anche borse bauletto Alviero Martini Prima Classe in pelle a tinta unita dallo stile più ricercato e versioni in nylon casual chic da non perdere.

    Tote con manici azzurri

    La linea di borse a spalla Alviero Martini Prima Classe dedica ampio spazio alle shopper e alle tote da giorno. Sulla scia di collezioni come quella di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017, anche il brand italiano pensa shouder bag in pelle pregiata a tinta unita con fodera scandita dalla celebre stampa geografica, accanto a versioni in nylon perfette per completare i look da giorno e a varianti in Geo Classic con profili e manici in pelle colorata.

    Il catalogo borse Alviero Martini Prima Classe online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – le presenta in sfumature di rosa cipria, azzurro, arancione e nelle più classiche versioni nere e marroni.

    Tracolla Miss Heart Alviero Martini Prima Classe con patta turchese

    Ma a farsi notare nella collezione estiva sono soprattutto le borse a tracolla Alviero Martini Prima Classe, ispirate nelle forme ai modelli da giorno ma proposte in dimensioni più piccole. La linea Miss Heart premia mini bags con patta conclusa dal piccolo cuore in metallo, ma non mancano tracolle più sbarazzine in Geo Classic con profili in pelle colorata e versioni ironiche come quelle con la scritta “Love” lungo la superficie. Vi piace la nuova collezione di borse Alviero Martini Prima Classe? Scopritela nelle nostre immagini!

    611

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI