Milano Moda Donna

Borse Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione di borse Alviero Martini Prima Classe per la Primavera/Estate 2016 si caratterizza per forme femminili e sofisticate, segnate dall’amatissima stampa Geo nelle versioni classiche oppure White con base cromatica bianca. In vista della stagione calda, la griffe abbellisce sia i modelli da giorno che quelli da sera della sua collezione con elementi in pelle colorata in toni pastello e sorbetto molto chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le celebri stampe geografiche di Alviero Martini Prima Classe hanno guadagnato alla griffe un enorme successo tra le fashion victim di tutto il mondo, fantasie considerate a oggi sinonimo di stile ed eleganza come pochissime altre. Le vediamo quindi tornare a caratterizzare tutte le creazioni più particolari della nuova collezione per la stagione calda, a cominciare dalle borse da giorno.

    I modelli in tela Geo Classic sono previsti in tantissime forme, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. I bauletti della linea Geo Buckle hanno sviluppo orizzontale, doppio manico in pelle, comoda tracolla rimovibile e maxi fibbia lungo il pannello principale: li troverete sul sito ufficiale del brand nelle vesti con manici in pelle azzurra, arancione o nei più classici bianco e marrone caramello.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2016 più fashion guadagnano un posto di primo piano le handbag della linea Alviero Martini Prima Classe: hanno forme trapezoidali basse con manici corti e tracolla in tinta, anche queste con stampa Geo Classic oppure Geo White lungo la parte centrale e pannelli laterali in pelle colorata. Le hobo della linea sfoggiano forme più classiche, con sviluppo verticale e manico unico oltre che regolabile. Sono previste con decori in pelle azzurra, bianca, arancione e in toni scuri come il taupe e il blu notte.

    Collezioni come quella di borse Proenza Schouler per la Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che questa è la stagione delle mini bags, modelli che non mancano nella linea del brand italiano. Alviero Martini Prima Classe propone borse a tracolla dalla forma molto piccola con zip lungo il pannello frontale o con pattina in pelle colorata e maxi fibbia come i bauletti. Sono pensate con tema Geo Classic e nelle vesti della linea Geo Resort con base bianca dall’allure più raffinato. Incantevoli le nuove creazioni della linea Geo Safari e Geo Surface.

    Qual è la borsa Alviero Martini Prima Classe che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Prima Classe Alviero MartiniBorse Primavera/Estate 2016borsa shopping Alviero Martinihandbag Alviero martini Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/01/2016 12:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI