Speciale Natale

Borse Alviero Martini Prima Classe, la collezione mare Flash Beach per l’estate 2012 [FOTO]

Borse Alviero Martini Prima Classe, la collezione mare Flash Beach per l’estate 2012 [FOTO]

    Alviero Martini 1° Classe si prepara all’estate 2012 ormai alle porte introducendo tra le fila dei suoi modelli iconici e delle novità primavera estate la nuova linea mare Flash Beach Collection, una collezione di borse favolose che unisce i motivi geografici che da sempre rendono uniche e riconoscibili le creazioni della maison, con inserti e fantasie più vivaci e divertenti, adatte quindi alla stagione alla quale sono dedicate. La collezione prevede comode shopper, modelli dal mood più ricercato e sofisticato e piccole clutch portaoggetti pratiche e molto belle. Scopriamo insieme la Flash Beach Collection.

    Alviero Martini 1° Classe, Flash Beach Collection: le shopper
    alviero martini flash beach shopper stampa cane
    La linea di shopper propone modelli in tessuto di rete fitta con riporti in Geo White, chiusura a zip e una bellissima applicazione a forma di barboncino in Geo White su base color oro (al prezzo di 110 euro nelle boutique e sul sito ufficiale), varianti con motivo infradito (95 euro) con doppio manico in misura piccola, e poi le bellissime versioni con applicazione sole in Geo Classic su base color oro, con manici in coordinato (95 euro), nella dimensione piccola o nella più grande shopper da mare completata da chiusura con bottone a pressione (110 euro).
    alviero martini flash beach shopper geo zip
    Più chic sono le shopper in juta naturale con zip centrale in pelle arancione che aumentano la capacità della borsa, e pannello superiore e manici in Geo Soft che renderanno riconoscibile il vostro modello ovunque (110 euro). Queste shopper sono pensate sia nella versione alta e rettangolare che in quella più piccola e compatta con zip laterali negli stessi toni della fodera interna con logo.

    alviero martini flash beach shopper maculata 2012
    Concludono la linea di shopper i modelli reversibili in lycra con stampa maculata e riporti in Geo Classico, dagli inserti in oro con zip centrale sul pannello, modello realizzato sia nella versione piccola (135 euro), che in quella grande con fascia superiore scura o chiara (a 150 euro).

    Alviero Martini 1° Classe, Flash Beach Collection: le clutch
    alviero martini flash beach clutch
    In coordinato con la linea di borse più grandi ci sono poi le clutch, proposte in juta con pannello in Geo Soft e bracciale laterale per il polso (37 euro), in rete fitta con logo Prima Classe in forma di murales in oro e Geo Classic o ancora nella versione bianca più raffinata. Insomma, una collezione sbarazzina e più easy rispetto a quelle classiche targate Alviero Martini, giusto in tempo per aggiornare la valigia prima delle vacanze estive!

    Vi piace la nuova collezione Flash Beach di Alviero Martini 1° Classe?

    566

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI