Speciale Natale

Borse Alviero Martini Prima Classe Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Alviero Martini Prima Classe Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Alviero Martini Prima Classe si riempie di novità fashion e raffinate, creazioni in tinte scure ma anche in nuances pastello femminili e ricercate. La maison pensa per la stagione fredda una ricca selezione di modelli da giorno di grandi dimensioni, ma non dimentica handbag più piccole, bauletti e borse a tracolla nella tela Geo Classic che le donne di tutto il mondo adorano, ma non solo.

    A farsi notare nella collezione invernale Alviero Martini Prima Classe sono infatti le nuove borse della linea Geo Dark, caratterizzate dalla classica stampa geografica su una base cromatica grigio scuro con profili e dettagli neri. Le tote della linea hanno sviluppo verticale, alette laterali che aumentano la capienza interna e cuciture a vista, previste sia nelle dimensioni large che in quelle medium più piccole.

    Una forma simile torna per le tote nella più amata tela Geo Classic, borse da giorno perfette per essere usate anche come office bag, quest’anno in vesti con patta e manici in colorazioni scure come il nero, ma soprattutto in toni pastello come il rosa cipria e il turchese. Le shopper verticali dall’allure minimal chic sono prive di cuciture lungo il pannello frontale. Al pari di collezioni come quella di borse Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017, anche Alviero Martini Prima Classe premia le tinte di punta del periodo come il burgundy e il viola melanzana, applicate ai modelli più grandi con fodera in Geo Classic e a quelli medi e piccoli.

    La fantasia Geo si fa da parte nei modelli in pelle a tinta unita: parliamo di shopper, handbag e tote più lineari pensate in colorazioni come il nero e il rosa, modelli cui fanno eco bauletti altrettanto raffinati con doppio manico corto e tracolla rimovibile nella stessa gamma cromatica. Tra le novità della stagione troviamo borse con catene decorative lungo il pannello principale, dalle shopper più grandi alle mini bags nello stile delle messenger con patta in Geo Classic.

    Collezioni come quella di borse Moschino Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che le mini bags sono i modelli di punta della stagione, perciò ecco anche Alviero Martini Prima Classe inserirle tra le sue creazioni in versioni irresistibili: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tracolle in pelle marrone, rosa cipria, cammello o nera con fodera stampata, accanto a secchielli con coulisse di chiusura dall’allure sporty chic.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Alviero Martini Prima Classe?

    464

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI