Milano Moda Donna

Borse Alviero Martini Prima Classe Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Alviero Martini Prima Classe Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    La collezione di borse Alviero Martini Prima Classe per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di novità sofisticate e femminili, creazioni impreziosite dalla celebre stampa Geo Classic e dalla variante Geo Tortora cui quest’anno la griffe ha aggiunto dettagli in camoscio o in pelle colorata molto chic. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale firmata Alviero Martini Prima Classe.

    Il marchio ha conquistato un enorme successo in tutto il mondo grazie alle sue celebri stampe geografiche, motivi diventati nel corso degli anni sinonimo di stile ed eleganza come pochissimi altri. In vista della stagione fredda, il brand propone nuove forme in una palette cromatica che lascia senza parole.

    L’Autunno/Inverno 2015-2016 celebra le borse in camoscio, materiale di punta di tutte le proposte più belle realizzate finora. Anche Alviero Martini Prima Classe pensa borse da giorno e modelli casual chic più sbarazzini in suede con base in pelle con stampa Geo.

    La linea di borse da giorno comprende le tote verticali della linea Frame Classic, con superficie in Geo Classic e manici abbastanza lunghi per indossare il modello a spalla o a mano in pelle nera, grigia o marrone scuro. Le tote sono previste anche nella vesta Frame Tortora in scala di grigi.

    Le shopper della collezione hanno pannello principale a stampa, manici e pannelli in camoscio, in nuances che spaziano dal giallo sole al bordeaux, dal blu notte al cobalto, al verde.

    Stesso tipo di colorazioni per le handbag della collezione: parliamo di borse a mano dallo sviluppo verticale con frange decorative e patta in pelle colorata, modelli giovanili e trendy in grado di aggiungere un tocco chic a ogni tipo di oufit. Le mini bags sono le borse Autunno/Inverno 2015-2015 più trendy, così eccole comparire anche tra le fila delle novità firmate Alviero Martini Prima Classe.

    Borse con tracolla in pelle e base in Geo Classic lasciano il passo a modelli con tracolla a catena più ricercati, dalla patta in pelle in tinte vivaci come il rosso e il giallo, a versioni in Geo Tortora con base grigia e patta a contrasto e a mini bag più casual con pannello centrale in pelle e parti laterali rivestite da fantasia geometrica. A completare la collezione Alviero Martini Prima Classe troviamo anche zaini molto glamour, modelli con manici e decori in pelle marrone conclusi da patta in camoscio in diverse nuances.

    Qual è la borsa Alviero Martini Prima Classe che fa per voi tra quelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Prima Classe Alviero Martinihandbag Alviero martinitracolla alviero martini Ultimo aggiornamento: Martedì 04/08/2015 12:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI