Milano Moda Donna

Borse Alviero Martini Prima Classe Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Alviero Martini Prima Classe Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Prima Classe Alviero Martini
Ultimo aggiornamento:

    Borse Alviero Martini Prima Classe Autunno Inverno 2014-2015Alviero Martini Prima Classe è indiscutibilmente una delle realtà Made in Italy più apprezzate, da noi e nondimeno all’estero, in materia di pelletteria di alta qualità. L’eleganza e la sobrietà di ogni collezione fa di questo brand una garanzia per tutti coloro che inseguono il lusso quotidiano, senza eccessi ma semplicemente improntato sul “saper fare”. In vista della prossima stagione fredda sono tante, tra novità e conferme, le proposte di Alviero Martini Prima Classe in termini di borse: dalle soft bag ai bauletti, passando per shopper, comode e ampie, sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    L’inverno di Alviero Martini Prima Classe si tinge di nuance vivide e intense che ben si addicono al periodo: avvolgenti toni di burgundy, tra le più grandi tendenze in materia di colori e borse per l’autunno/inverno 2014-2015, tocchi decisi di testa di moro e nero, sofisticate sfumature di grigio avio e color kaki si alternano al color arancio zucca e alla raffinatezza del beige.

    La nuova collezione si compone sostanzialmente di otto fantastiche linee, ognuna studiata per una specifica esigenza e tipologia di donna. Tutte, in ogni caso, sono accomunate dalla classe e l’eleganza estrema che hanno fatto del brand una certezza nel mercato della pelletteria Made in Italy. Nell’ambito della linea Cover, la tradizionale e iconica stampa Geo Classic si abbina a pellami ricercati mentre è Upper Casual l’anima più sofisticata e chic. Per le donne dinamiche e moderne l’ideale è costituito da Avenue, la linea che si ispira all’atmosfera frenetica e minimal della city contemporanea.

    Military Tortora e Classic si affiancano tra loro per le donne decise, amanti della praticità, mentre Metropolis e Handle Soft, versatile e daily la prima, ideale per il tempo libero la seconda, si accostano alla linea Nylon Pocket, adatta a chi non vuole assolutamente rinunciare alla stampa a cartina geografica più famosa del mondo.

    I modelli di punta sono come sempre quelli più funzionali: si spazia da shopper sviluppate in senso verticale, ampie e capienti oltre che straordinariamente glamour, a bauletti e borse bowling, senza trascurare comode tracolline e hobo bag e nondimeno adorabili e pratici zaini, di grande tendenza per l’autunno/inverno 2014-2015, declinati in nuance vivaci e insolite come l’arancio e il kaki.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione Alviero Martini Prima Classe.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Prima Classe Alviero Martini Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/08/2014 11:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI